A Milano il certification training di Tripleplay

9 Giugno 2017 Smart Building Italia


tripleplayPrase Media Technologies, distributore ufficiale in Italia di prodotti per sistemi audiovisivi nell’ambito professionale, organizza il primo corso di certificazione italiano dedicato alla tecnologia Tripleplay. Due giorni di formazione full time per conoscere e imparare ad utilizzare la piattaforma software per il Digital Signage, l’IPTV, il VoD e il video streaming. Un’occasione davvero preziosa, in special modo per gli integratori di sistema.

Il corso si svolgerà presso la sede di Prase Media Technologies Nord Ovest (Epson Building – Cinisello Balsamo, Milano) nei giorni 14 e 15 giugno secondo i seguenti orari:

  • 14 giugno: 10 – 17
  • 15 giugno: 9,30 – 16

I relatori sono Luca Battistelli, senior system engineer per Prase Media Technologies, e Marine Krumm, senior technical services engineer – Europe per Tripleplay Services.

La quota di partecipazione è di 180,00 euro (IVA esclusa) per singolo partecipante e comprende pasti, attestato di certificazione, visibilità come Tripleplay Certified Contractor su uno spazio dedicato all’interno del sito prase.it, un anno di assistenza dedicata e prioritaria da parte del team tecnico, un prezzo speciale per l’acquisto del Kit Demo Shuttle (entro sei mesi dal corso di certificazione) e presentazione delle soluzioni Tripleplay sul territorio italiano.

Che cos’è Tripleplay

L’americana Tripleplay è un’azienda che opera da oltre 10 anni nel mercato del digital media ed è riconosciuta come uno dei leader mondiali nello sviluppo e nell’offerta di soluzioni software per il digital signage, IPTV, video on demand e mobile device streaming. Grazie alle sedi distribuite in tutto il mondo, con uffici in USA, Spagna, Francia, Australia, Sud Africa, Turchia e Regno Unito, e al programma Authorized Partner, l’azienda è riconosciuta come sinonimo di grande qualità nel servizio e nell’assistenza. Offrendo soluzioni software per diversi utilizzi sia in ambito privato che pubblico, ha una notevole conoscenza ed esperienza nell’assistere ogni tipo di organizzazione trovando la perfetta soluzione alle diverse necessità di applicazione. Per saperne di più su Tripleplay, cliccate qui.