Auriga lancia gli analizzatori Promax Ranger Neo

23 Aprile 2017 Smart Building Italia


Una lunga storia imprenditoriale, che affonda le sue radici nel 1948. Il marchio Auriga nasce nel 1983 derivando, infatti, dalla Prodotti Gianni Srl, ed è dal 1990 marchio di riferimento per il mercato della TV Digitale. Tanto per fare un esempio, Auriga è stata la prima azienda a commercializzare in Italia un decoder per la ricezione della televisione via satellite.

Da allora è stato un crescendo fino a diventare fornitore certificato di tutti i principali operatori televisivi e sat italiani (Sky Italia, Rai, Mediaset, tivùsat) sia per quel che riguarda i prodotti consumer, con la distribuzione dei decoder Topfield , che per i prodotti per l’installazione domestica e professionale, come le centrali di testa Terra per la distribuzione centralizzata, in hotel, residen­ce, villaggi e strutture collettive.

Società di distribuzione attraverso canali professionali e consumer tramite una rete di venditori dipendenti e indipendenti, Auriga ha insomma legato il suo nome a grandi marchi, operando, oltre che nel settore della TV e dell’elettronica, anche in quello dell’ottica.

Auriga presenta Promax Ranger (con lo sconto)

Promax Ranger Neo è la serie di strumenti HDTV pronti per la nuova generazione H265-WiFi che, per la prima volta, include tutte le funzioni richieste per le installazioni TV-SAT-WiFi. Insomma, un misuratore di campo con prestazioni al top.

La nuova serie PROMAX RANGER Neo include di serie su tutti i modelli

  • demodulatore H265-HEVC DVB-S2/T2
  • display 7″ touch screen
  • controllo LNB SCR – dCSS – WideBand con tuner SAT fino a 2,5GHz
  • analizzatore con Spettro e Misure WIFI 2,4GHz

Tutto questo è incluso nel RANGER Neo Lite che può essere acquistato con lo sconto di 500 euro rottamando un vecchio strumento.
E se non è sufficiente per le proprie esigenze il WiFi 2.4GHz Auriga consiglia il modello Ranger Neo+ che ha di serie il tuner e l’analizzatore WiFi a 5GHz, compatibile con i più moderni dispositivi e ricevitori WiFi, anch’esso in vendita con lo sconto rottamazione di 500 euro.

Clicca qui per vedere la scheda tecnica degli analizzatori Promax Ranger.