Belimo: innovazione e qualità per gli impianti HVAC

11 Luglio 2017 Smart Building Italia


impianti HVACAnnunciamo una new entry tra gli espositori di Smart Building Expo. Si tratta di Belimo, azienda multinazionale con sede in Svizzera che vanta oltre 1000 dipendenti e filiali in tutto il mondo ed è soprattutto leader mondiale nella progettazione e produzione di attuatori elettrici, valvole e sensori per la regolazione degli impianti HVAC. Conosciuta per i suoi attuatori a montaggio diretto e per le innovazioni nelle valvole di regolazione indipendenti dalla pressione, Belimo offre soluzioni per mantenere un comfort ambiente efficiente negli edifici.

Cercando di soddisfare coerentemente le necessità di mercato e grazie alle sue innovazioni pionieristiche per il comfort, l’efficienza energetica e la sicurezza, Belimo stabilisce dal 1975 gli standard nel settore degli attuatori e delle valvole. Le richieste dei clienti vengono elaborate in modo veloce e flessibile, l’assistenza personale è garantita a livello mondiale. Ogni attuatore viene controllato nei minimi dettagli prima della consegna. La conoscenza specializzata e la proverbiale “qualità svizzera” permettono di offrire una garanzia di cinque anni su tutto l’assortimento.

I prodotti Belimo per gli impianti HVAC dispongono di interfacce aperte e possono essere impiegati con tutti i comuni sistemi di regolazione, rappresentando un grande vantaggio per committenti, progettisti e gestori, grazie alla maggiore flessibilità e alla maggiore indipendenza nella scelta dei prodotti.

Infine, l’efficiente e capillare rete commerciale e tecnica consente di elaborare le richieste dei clienti in modo veloce e flessibile, con un’assistenza qualificata garantita a livello mondiale.

Come spiega il presidente dell’azienda H.P. Wehrli: «Belimo offre molto di più di un semplice prodotto. Noi aiutiamo i nostri clienti con soluzioni innovative ed efficienti per ottimizzare l’energia per il loro ed il nostro successo commerciale. Noi siamo vicini ai nostri clienti in tutto il mondo, parliamo la loro lingua e capiamo loro. Tutto quello che facciamo dà loro la garanzia di aver scelto il meglio».