Cheapnet: dal wireless a tutto ciò che serve per navigare

23 Agosto 2017 Smart Building Italia


wirelessPrerequisito essenziale di uno smart building è ovviamente la connessione internet. Cheapnet è dal 2001 il provider che fornisce la rete a privati ed aziende partendo dal wireless per aggiungere in seguito i collegamenti ADSL e in fibra.

Espositore di Smart Building sin dalla prima edizione nel 2104, Cheapnet conferma la sua presenza anche a Smart Building Expo a Milano con la sua proposta di accesso alla rete offrendo all’utente la possibilità di usufruire gratuitamente dei migliori servizi di base (posta elettronica, webmail, antivirus e antispam per la posta, spazio web free e servizi di assistenza, con guida alla configurazione dei principali software necessari per navigare ed un forum in cui porre domande ed esprimere opinioni sul servizio).

Con Cheapnet ci si collega al solo costo di una telefonata urbana in tutto il territorio nazionale senza alcun canone di abbonamento o costo di registrazione. Cheapnet, inoltre, offre i servizi di VoIP, di PEC, di hosting, server dedicati e di acquisto di dominii attraverso il Virtual Shop presente all’interno del sito dell’azienda.

Cheapnet ad oggi eroga servizi ad oltre 30o mila utenti.