Corso di formazione Comm-Tec sul mondo Collaboration

27 Giugno 2017 Smart Building Italia


Mercoledì prossimo, 5 luglio dalle ore 10,30, Comm-Tec Italia organizza una giornata di formazione interamente dedicata all’integrazione dei sistemi del mondo Collaboration (ovvero sale meeting), tema sempre molto interessante e sempre generoso in termini di evoluzioni tecnologiche che l’azienda cura con particolare attenzione. L’incontro, con annesse dimostrazioni pratiche, si svolgerà a Faenza (Ravenna), vicino alla sede di Comm-Tec Italia. L’iscrizione è gratuita (compilate il modulo, cliccando qui).

Il workshop sarà suddiviso in due momenti della giornata: al mattino verranno spiegati i sistemi dal punto di vista commerciale insieme alle novità riguardanti i singoli marchi. Nel pomeriggio sarà possibile toccare con mano tutte le soluzioni che verranno esposte e, insieme allo staff di Comm-Tec, sarà possibile ripercorrerne gli aspetti funzionali. Oltre ad un confronto costruttivo su un mercato in grande sviluppo, il workshop offre l’occasione di accrescere la propria formazione personale e di vedere tutte le soluzioni Comm-Tec per la Collaboration integrata.

In sala saranno predisposti i seguenti dispositivi:

  • Barco CS-100
  • Barco CSE-200
  • Barco CSE-800
  • Evoko Liso
  • Evoko Minto
  • Bachmann (tutte le gamme)
  • Newline (serie X)
  • Newline (lavagna serie IB)
  • Purelink (tutte le gamme di cavi)

Una volta registrati, gli iscritti riceveranno una mail con il programma del workshop e tutte le informazioni sulla location dell’incontro. Per chi ne ha necessità, Comm-Tec Italia garantisce la possibilità di prenotare il pernottamento.

Distributore multibrand, leader internazionale nel mercato Audio Video professionale e residenziale, Comm-Tec si propone al mercato con tecnologie innovative adatte ad un ventaglio ampio di applicazioni, fornendo un supporto tecnico costante. Con un occhio vigile alle evoluzioni di prodotto e di mercato, l’azienda abbraccia in modo completo diversi ambiti quali: conference, presentation, collaboration, digital signage, building automation, home entertainement. Il tutto corredato da un forte valore aggiunto secondo la filosofia aziendale del “Think Solutions”: fornire soluzioni integrate.