SIEC rinnova la partnership con Smart Building

10 Marzo 2017 Smart Building Italia


SIEC, l’associazione italiana che riunisce produttori e operatori del settore dell’integrazione di sistemi audio, video, illuminazione e controlli, ha comunicato di aver stretto un’importante partnership con Smart Building Expo, l’evento fieristico che si svolgerà alla fiera di Milano dal 15 al 17 novembre 2017. La partnership conferma la fiducia tra due realtà che già l’anno scorso hanno collaborato proficuamente per portare valore aggiunto al programma culturale proposto in occasione di All Digital – Smart Building a Bologna.

SIECSi legge nel comunicato di SIEC che «Smart Building Expo, organizzato in contemporanea con SICUREZZA 2017, ossia con una delle maggiori manifestazioni europee dedicate al settore strategico della security, quest’anno approda a Milano, Smart City per definizione, polo italiano dell’innovazione. SIEC parteciperà attivamente all’evento contribuendo con workshop, seminari, conferenze, momenti di formazione, eventi espositivi e di approfondimento».

«Come lo scorso anno, – continua la nota di SIEC – oltre alle tradizionali tematiche, verranno riproposti i corsi HDbaseT e corsi di formazione rivolti ad ingegneri, architetti, periti industriali sulle nuove tecnologie degli impianti elettrici, audio-video negli edifici e linee guida e prassi di riferimento per i progettisti».

Il comunicato di SIEC si conclude con l’annuncio della novità di quest’anno, ovvero «il focus sulla tematica del Digital Signage, con approfondimenti sulla comunicazione digitale e le soluzioni tecnologiche interattive nei diversi ambiti applicativi».