Strumentazione di misura e tlc: Unaohm a Smart Building Expo

19 Ottobre 2017 Smart Building Italia


La tecnologia e la qualità italiana applicata alla strumentazione di misura e alle telecomunicazioni. Le attività della Unaohm, società fondata a Milano nel 1935, una delle più antiche aziende di strumenti elettronici di misura in Europa, presente come espositore a Smart Building Expo, si articolano in diversi settori dell’elettronica e delle telecomunicazioni.

Divisione misuratori di campo e strumenti da laboratorio
In questa divisione vengono svolte le attività di ricerca, sviluppo e progettazione, dei misuratori di campo e della strumentazione accessoria (generatori di rumore, ponti riflettometrici, ecc.) per l’installazione degli impianti di ricezione dei segnali televisivi terrestri, satellitari e via cavo.

Divisione sistemi radio
La divisione sistemi radio svolge attività di produzione, installazione e manutenzione di collegamenti radio professionali via terra e via satellite destinati ad operare in ambienti gravosi come per esempio le piattaforme di estrazione del petrolio.

Divisione strumenti per impianti fotovoltaici
La divisione si occupa della progettazione di strumenti di misura dedicati agli impianti fotovoltaiciGli strumenti permettono di verificare e certificare secondo le normative europee.

Servizi
L’azienda propone una serie di servizi di supporto tecnico pre e post vendita, orientati alla scelta e all’utilizzo della strumentazione. Vengono inoltre effettuati con cadenza mensile corsi di aggiornamento per le nuove tecnologie degli impianti TV. Il prossimo corso è in programma venerdì 27 ottobre alle ore 9,30 nella sede di Unahom a Peschiera Borromeo (Milano).

Per ulteriori informazioni sulla vendita e l’assistenza tecnica e i servizi sono disponibili i seguenti contatti: 02.36577787, info@unaohm.it.