Webinar Open Sky sui router FRITZ!Box

18 Maggio 2017 Smart Building Italia


fritzbox_smallPer gli installatori, siano essi elettrici oppure elettronici, il fondamento della loro evoluzione professionale passa dalla formazione. Del resto, il ritmo di innovazione delle tecnologie, dei device, delle applicazioni è talmente incessante che la conoscenza diventa un valore. Nel loro stesso interesse, le aziende sono costantemente impegnate ad offrire occasioni di apprendimento. È il caso di Open Sky, provider di connessione via satellite, ADSL e fibra ottica con soluzione per i privati e per il business, che investe in una ricca attività di formazione condotta su tutto il territorio italiano.

Rientrano in questa attività anche i webinar, ovvero i seminari in rete che offrono agli interessati la possibilità della partecipazione in forma remota, cioè da casa, senza spostamenti. Martedì 23 maggio alle ore 15, Open Sky in collaborazione con AVM rivolge agli installatori del suo network il webinar gratuito sui router FRITZ!Box.

Tale prodotto è stato infatti testato e certificato anche per i servizi voce su satellite, capace di garantire affidabilità e stabilità del servizio. FRITZ!Box permette inoltre di navigare, sempre con connessione via sat, in Wi-Fi in tutta l’abitazione, di controllare le soglie e gestire i protocolli che possono esaurire i volumi di traffico.

Il webinar illustrerà i benefici nell’utilizzo combinato delle soluzioni FRITZ con i servizi satellitari, ed in particolare spiegherà come modulare l’utilizzo della banda, gestire la rete ospite, configurare le soglie di traffico, filtrare siti o applicazioni, configurare e gestire una linea VoIP.

L’iscrizione è obbligatoria. Per farlo, cliccate qui.