Came Connect rivoluziona la gestione degli accessi

18 Aprile 2018 Smart Building Italia


Came Connect rivoluziona la gestione degli accessiLa proverbiale qualità e l’affidabilità dei prodotti Came si combinano alla tecnologia dell’Internet of Things e, grazie alla connessione alla rete, le automazioni diventano sempre più intelligenti e iniziano a comunicare, rendendo la vita sempre più semplice a chi le usa.

Le innovative linee BXV per cancelli scorrevoli e AXI per cancelli a battente di Came uniscono, infatti, tecnologia evoluta a design all’avanguardia, che consentono di inserirle facilmente all’interno di qualsiasi contesto abitativo.

È la tecnologia Came Connect che assicura il collegamento del sistema al Cloud di Came, in modo che il proprietario può controllare facilmente, ovunque si trovi, le automazioni tramite l’App dedicata CAME Automation, utilizzando un tablet o uno smartphone.

Came Connect rivoluziona la gestione degli accessiAnche l’installatore, attraverso il collegamento internet, può geolocalizzare gli impianti, effettuare diagnosi da remoto in modo efficiente e veloce, cambiare le impostazioni di settaggio o risolvere eventuali problemi. Le gamme di automazioni BXV e AXI disponibili con motori 24 V pensati sia per un uso intensivo in un grande condominio che per piccoli contesti residenziali, sono progettate per movimentare cancelli scorrevoli fino a 1000 kg e a battente fino a 2,5 metri. La tecnologia di nuova generazione, con controllo del movimento a Encoder, garantisce massima sicurezza e affidabilità a livello di funzionamento, permettendo di rilevare anche eventuali ostacoli.

Selettori
Interessante novità è il selettore bluetooth, che abbinato alla nuova APP gratuita di CAME Automation BT, disponibile su App store e Google play, consente di gestire, aprire o chiudere, tramite bluetooth, le automazioni CAME con il proprio smartphone.

Radiocomandi
Came Connect rivoluziona la gestione degli accessiI nuovi trasmettitori TOP di CAME, da oggi disponibili anche in versione rolling code, oltre che a codice fisso, si presentano con un design completamente nuovo e con nuove funzioni che li rendono unici ed esclusivi. Grazie alla disponibilità di 6 diverse colorazioni – grigio, azzurro, nero, giallo, verde e rosa – ogni membro della famiglia può scegliere il proprio radiocomando e gestirlo in base alle proprie necessità.

Came S.p.A. è il gruppo riconosciuto in Italia e nel mondo nel settore della home & building automation, dell’urbanistica e dell’alta sicurezza che offre soluzioni tecnologiche di automazione, sicurezza, comfort e benessere, sviluppa soluzioni integrate per parcheggi e sistemi per la regolamentazione e il monitoraggio dei flussi pedonali e veicolari e per il controllo degli accessi, dai piccoli ambienti a grandi spazi urbani.

Il Gruppo, con i brand Came, Bpt e GO, progetta, produce e commercializza soluzioni di automazione per ingressi, sistemi domotici e antintrusione, sistemi di videocitofonia, termoregolazione e porte sezionali per ambienti residenziali e industriali. Attraverso i brand Urbaco e Parkare offre soluzioni per i grandi progetti e per l’urbanistica, sistemi per la gestione di parcheggi automatici e parchimetri di sosta a pagamento, per il controllo degli accessi e la sicurezza degli ambienti collettivi.

Came è presente a Smart Building Levante, a Bari il 22 e 23 novembre, rappresentata da Digital System, azienda di distribuzione di sistemi di sicurezza, antifurto e antintrusione, rivelazione incendio, videosorveglianza TVCC, automatismi per cancelli e altre varianti sistemi tecnologici con sede a Martina Franca (Taranto). Digital System è presente sul territorio meridionale con le filiali a Bari e Lecce e si avvale di partnership nelle regioni del Centro Nord che permettono di espandere l’azienda a livello nazionale.