CAME è una multinazionale leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione di ambienti residenziali, pubblici e urbani, che generano spazi intelligenti per il benessere delle persone.

Il Gruppo sviluppa automazioni per ingressi, sistemi domotici e antintrusione, sistemi di videocitofonia, termoregolazione e porte sezionali per ambienti residenziali e industriali. Offre anche soluzioni per i grandi progetti e per l’urbanistica, sistemi per la gestione di parcheggi automatici e parchimetri di sosta a pagamento, per il controllo degli accessi e la sicurezza degli ambienti collettivi.

Di proprietà della famiglia Menuzzo, CAME S.p.A. è una realtà fortemente legata alle proprie radici italiane. Presente sul mercato con 480 tra filiali e distributori in 118 Paesi del mondo, ha sede a Dosson di Casier in provincia di Treviso e possiede 6 stabilimenti produttivi a Treviso, Sesto al Reghena (PN), Spilimbergo (PN), Avignone (Francia), Barcellona (Spagna) e Londra (Inghilterra). L’azienda conta più di 1.460 dipendenti e ha registrato un fatturato di 255 milioni di euro nel 2016.

Prodotti in evidenza

XTS

È la nuova gamma di videocitofoni, con monitor da 7 e da 5 pollici touch screen. Design e qualità dei materiali ne esaltano l’eleganza, sia che si scelga la versione bianca che quella nera. La presenza del WIFI, sia nella versione X1 che IP, lo rende la scelta migliore per chi vuole gestire l’impianto videocitofonico dal proprio smartphone.

BX

È la soluzione ideale per l’automazione di cancelli scorrevoli residenziali. La gamma è composta da 2 automazioni a 230 V AC per cancelli da max 400 Kg e 800 Kg, tutte con controllo a encoder. BX si presenta con un design moderno e accattivante e, grazie alla nuova scheda elettronica ZBX7N, con numerose funzionalità aggiuntive.

BXV

È la soluzione ideale per l’automazione di cancelli scorrevoli residenziali e condominiali connessi. La gamma è composta da 4 automazioni a 24 V DC per cancelli da max 400, 600, 800 e 1.000 Kg, tutte con controllo a encoder. BXV è disponibile anche nella versione Rapida, per prestazioni più elevate rispetto alla versione standard.

AXI

È la soluzione ideale per l’automazione di cancelli a battente di tipo residenziale e condominiale connessi. La gamma è composta da 2 automazioni a 24 V DC per cancelli da max 2 m e 2,5 m per anta. AXI garantisce silenziosità e linearità di movimento grazie al riduttore con coppia conica e alla vite senza fine.

SELETTORE BLUETOOTH

Il selettore bluetooth di CAME, con retroilluminazione blu e installazione da esterno, è disponibile nella versione da 15, 50 e 250 utenti. Si collega all’app AutomationBT e permette di aprire l’automazione direttamente dal tuo smartphone, sfruttando la connessione Bluetooth e la geolocalizzazione.

Contatti

CAME ITALIA S.r.l.
Viale delle Industrie, 89/A
31030 Dosson di Casier (TV)
Italia
+39 0422 1569511
www.came.com
infocameitalia@came.com