Combivox

Combivox S.r.l., azienda italiana leader nel settore antintrusione, fondata da Antonio Emanuele Facecchia nel 1978, opera come produttore di dispositivi e sistemi integrati di sicurezza per la protezione di beni e persone.

La sede è ad Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, in uno stabilimento di oltre 3500 mq, ove convogliano tutte le funzioni aziendali dalla progettazione alla produzione.

La nostra missione è “Produrre dispositivi di antintrusione, videosorveglianza, domotica e di sicurezza, di elevata qualità, semplice utilizzo e caratterizzati da prestazioni innovative, per l’Installatore professionista di sistemi di sicurezza; attraverso la competenza tecnologica acquisita e la professionalità delle risorse umane, la Combivox mira ad incrementare la propria gamma di prodotti, puntando sullo sviluppo e l’innovazione delle nuove tecnologie di Telecomunicazione”.

Obiettivo centrale di Combivox è l’assoluta soddisfazione dei bisogni del cliente.

Per ottenere questo, l’azienda ha proteso tutti i suoi sforzi per garantire un’offerta integrata di prodotti e servizi di qualità. Il cliente sempre al centro di ogni progetto: perché egli abbia in mano prodotti affidabili e di qualità e perché sia sicuro di avere scelto il meglio per sé.

Prodotti in evidenza

Combivox Cloud

Potente Web Server, interamente sviluppato e gestito dal team di R&S Combivox, per la gestione Utente e Tecnica di centrali e combinatori. Grazie a Combivox Cloud è possibile visualizzare e monitorare l’impianto, ricevere notifiche di allarme e di stato, attivare funzioni domotiche direttamente da Smartphone attraverso l’APP Simplya Cloud (Android e iOS).

Amica 64

Centrale di allarme, conforme alla normativa EN-50131, per impianti di medie dimensioni capace di integrare in un unico sistema le funzioni di Antifurto, Videosorveglianza e Domotica. 8 zone on board espandibili fino a 64 (filo e radio) per 8 aree. 2 BUS RS485 indipendenti. Comunicatore GSM-GPRS integrato per fonia e SMS e segnalazioni digitali; modulo LAN (plug&play e su BUS). Servizio Cloud.

Wilma

Centrale di allarme via radio bidirezionale 868 MHz. 32 zone radio + 4 filo per 4 aree. Comunicatore GSM integrato per l’invio di messaggi di allarme (per evento, zona e area) e speciali in fonia, SMS e digitali; modulo LAN (plug&play e su BUS) per la programmazione locale e a distanza via software e la gestione utente da APP. Servizio Cloud.

Praesidio (WT - Stand-Alone - BUS)

Rivelatore Tripla Tecnologia (2IR + MW) volumetrico outdoor con antimask attivo su IR. Copertura fino a 15 m con apertura orizzontale di 107° circa. Altezza di installazione a 1,2 o a 2,10 m. Disponibile nella versione wireless 868 MHz, e presto anche, Stand-Alone e su BUS RS485. Funzione PET immune. Porta USB on board per aggiornamenti sul luogo d’installazione.

Recordia

Videoregistratore di rete per 8 o 16 telecamere ONVIF 2.0 e Combivox HD IP Poe. Sistema operativo Linux Embedded e circuito WatchDog per riavvio in caso di deadlock. Esclusiva funzione di collegamento tramite rete LAN alle centrali Combivox per una gestione integrata Antifurto-Videosorveglianza: associazione telecamere alle zone e attivazione di registrazioni su eventi di centrale (funzione Video-allarme).

Contatti

Combivox S.r.l. Unipersonale
Via Vito Giorgio Lotto 126
Z.I. Acquaviva delle Fonti (BA)
T +39 080 4686111
www.combivox.it
comunicazioni@combivox.it