Telestar, fondata nel 1989, è un’azienda che negli anni ha instaurato forti partnership con importanti aziende produttrici per diventarne il punto di riferimento in Italia. Telestar, grazie ad un team di personale qualificato ed esperto, si occupa con passione della vendita e del supporto dei prodotti nel mercato italiano. L’ampia gamma di prodotti, da singoli componenti a soluzioni d’automazione ad alto contenuto tecnologico, unita a consulenza tecnica qualificata rendono Telestar un fornitore completo e affidabile, con una costante attenzione alle esigenze dei propri clienti. Di seguito solo alcuni tra i principali partner, distribuiti da Telestar:

TR-Electronic: azienda tedesca leader nella tecnologia della misurazione. Si distingue per encoder assoluti e incrementali, trasduttori lineari e sistemi di misura laser.

Unitronics: specializzata nello sviluppo e produzione di PLC con interfaccia operatore integrata

Systeme Helmholz: nota per le unità compatibili Simatic, l’azienda tedesca si è sviluppata nel campo della comunicazione industriale e della teleassistenza.

Tosibox: ha sviluppato e brevettato il primo dispositivo Plug & Go per l’accesso remoto e la teleassistenza: un prodotto rivoluzionario per connessioni remote semplici, rapide e sicure.

Kinco: I pannelli operatore dotati di display grafico 65536 colori TFT LCD garantiscono un ottimo rapporto qualità prezzo.

Lütze: vasto programma di cavi per l’automazione, prodotti per la connessione e l’interfacciamento e per il cablaggio dei quadri.

Elesta: è tra i produttori leader nel campo dei relè di sicurezza con contatti a guida forzata conformi EN 50205.

Certec: l’azienda austriaca rivoluziona il mercato HMI e SCADA con atvise®: il primo SCADA basato sulla più recente tecnologia web.
IntervalZero è l’azienda leader nel mercato delle soluzioni Real Time per Windows.

Per un elenco completo di tutti i nostri partner, consultare questo link.

Prodotti in evidenza

TOSIBOX® Lock 500: accesso remoto di nuova generazione

TOSIBOX OY, azienda finlandese, ha sviluppato e brevettato il primo dispositivo Plug & Go per l'accesso remoto: è un prodotto rivoluzionario per connessioni remote semplici, rapide e sicure, si può infatti installare una connessione remota in soli 5 minuti.  Il nuovo Lock 500 è perfetto per i clienti in ambito industriale che beneficeranno direttamente di nuove funzionalità̀ come il connettore industriale per l’alimentazione, la staffa per il montaggio su guida DIN integrata e il case industriale. Si presta inoltre per sviluppare nuove opportunità̀ di business in ambito IT e security. Ad esempio, il throughput VPN è ideale per lo streaming video remoto delle telecamere di sicurezza, la staffa per il montaggio su guida DIN integrata e il case industriale.

SMART-U (EK-IB1 - EK-IC1) Ekinex® : controllo remoto e monitoraggio

SMART-U è il nuovo prodotto Ekinex® nato per offrire una soluzione di controllo remoto e monitoraggio che integri in un solo dispositivo le caratteristiche di un PLC con I/O, Web HMI HTML5 e teleassistenza! Grazie al software SmartLab, SMART-U è un Soft-PLC completo, i suoi I/O analogici e digitali a bordo (16 ingressi e 12 uscite totali) sono in grado di soddisfare anche le applicazioni più esigenti, e grazie alle funzionalità uniche di TOSIBOX® già a bordo è possibile connettersi da remoto per intervenire sull’applicazione o semplicemente per monitorare l’andamento della macchina tramite Webserver e lo SCADA integrato.

UNITRONICS PLC+HMI+I/O "All-in-one": UniStream®5

La gamma Unistream® si amplia con Unistream®5: la nuova serie racchiude tutte le funzionalità della potente serie Unistream®5 in un hardware compatto: PLC+HMI+I/O tutto in uno! Unitronics è un'azienda specializzata nello sviluppo, nella produzione e commercializzazione di PLC con interfaccia operatore (PLC+HMI) integrata per l'automazione di linee di produzione in tutto il mondo. I PLC+ HMI all in one™ di Unitronics rendono possibile la comunicazione uomo-macchina attraverso una semplice interfaccia. Aziende come Coca Cola, Danone, Agfa, Colgate-Palmolive e Quaker Oats hanno scelto i prodotti Unitronics per le proprie linee d'automazione.

INDUSTRIAL PC NODKA Ebox-3560: SISTEMA DI CONTROLLO HARD REAL-TIME BASATO SU PC

Controllo, Visualizzazione e Cloud su un unico dispositivo per ottenere architetture flessibili scalabili con il nuovo PC compatto da quadro eBOX-3560 di NODKA che, completato dal SoftPLC LogicLab di Axel nella sua versione per IntervalZero RTX64, diventa un completo sistema di controllo hard real-time, programmabile in linguaggi IEC-61131-3 con Master EtherCAT e basato su Windows 10 IoT Enterprise. Fondata nel 2001 in ShangHai China, NODKA fornisce Sistemi Industrial Embedded e PC industriali da più di vent’anni ed è presente con 13 filiali in China e 2 uffici regionali in Olanda e Singapore, offre i suoi prodotti e servizi a 5000 clienti in Cina e in oltre 30 nazioni. L'azienda è certificata ISO9001.  

Atvise ® rivoluziona il mercato HMI e SCADA con il primo web HMI in pura tecnologia web

Con Atvise® ottenete tutto ciò che vi serve: potente ingegnerizzazione, runtime SCADA stabile ed elevata tecnologia; il prodotto si basa sulla conoscenza ed esperienza del proprio personale in materia di informatica, database e SCADA applicate in settori come trasporto, energia, automazione, etc.

Contatti

Telestar srl
Via Novara 35
28010 Vaprio D’Agogna (NO)
T +39 0321 966 768
www.telestar-automation.it
telestar@telestar-automation.it