A Smart Building Expo un premio per i system integrator

3 Ottobre 2017 Smart Building Italia


COMM-TEC Italia, parte dell’omonimo gruppo Paneuropeo, è distributore di una vasta gamma di prodotti, anche a proprio marchio per installatori e system integrator: dai sistemi per la gestione interattiva dei media delle apparecchiature Audio Video e gli impianti di automazione per applicazioni residenziali e aziendali al signal management e processing; dai prodotti di presentazione e comunicazione Audio Video per sale congressi, sale riunioni, musei, fiere, eventi live e Digital Signage ai rack e i sistemi di montaggio.

COMM-TEC Italia sarà protagonista a Smart Building Expo con il primo Contest dedicato ai system integrator e alle installazioni di successo. L’appuntamento è fissato per il 16 novembre 2017 , naturalmente a Milano, a metà della tre giorni di Smart Building Expo che vede l’azienda che ha sede a Faenza (Ravenna) impegnata con un proprio stand e con un nutrito ventaglio di brand e dispositivi.

Un Contest per sei categorie installative

Il Contest di COMM-TEC prevede 6 categorie d’installazione, tre sono dedicate agli impianti RTI e tre dedicate agli impianti HDL. I system integrator che intendono partecipare dovranno iscriversi e presentare i propri progetti entro il 30 ottobre 2017.

Per concorrere occorre:

  • ISCRIVERSI, il prima possibile per assicurarsi la partecipazione. Per farlo basta inviare una mail con i propri dati all’indirizzo marketing@comm-tec.it e inserire l’oggetto: PARTECIPAZIONE CONTEST MILANO
  • Inviare un prospetto con i dati generali del progetto, scheda dei dispositivi utilizzati, località d’installazione e nome del contesto installativo
  • Una breve descrizione dell’installazione eseguita (max 500 battute)
  • Almeno 5 immagini in alta risoluzione dell’installazione, alcune delle quali ritraggono il contesto d’insieme, altre qualche dettaglio del brand di riferimento.

Il materiale deve essere inviato via email allo stesso indirizzo: marketing@comm-tec.it

Una giuria qualificata valuterà i progetti selezionati e decreterà il vincitore per ogni categoria.

Migliori installazioni RTI
Sono tre in contesti installativi previsti:
Residenziale
Commerciale/Terziario
Pro AV

Migliori installazioni HDL
Sono tre in contesti installativi previsti:
Residenziale
Hospitality
Commerciale