La piattaforma BMS LWEB-900 targata Loytec

5 Giugno 2023 Smart Building Italia


LOYTEC continua ad adeguare i propri prodotti alle esigenze crescenti in materia di connettività e sicurezza, perfettamente integrabili nella piattaforma BMS LWEB-900

LWEB-900 è una piattaforma software semplice e versatile per la gestione dell‘automazione degli edifici, basata su sistemi distribuiti di qualsiasi dimensione. Massima flessibilità e scalabilità sono assicurate dall‘architettura client/server di LWEB-900 in combinazione con i dispositivi LOYTEC L-INX Automation Servers, L-GATE, L-IOB, L-DALI, L-ROC Room Controllers e L-VIS/L-PAD touch panels.

I dettagli della piattaforma BMS LWEB-900 targata Loytec

I controllori programmabili I/O L-IOB ed i moduli I/O L-IOB supportano varie configurazioni di ingressi e uscite e alcuni modelli sono dotati anche di un sensore di pressione integrato. Nei modelli più recenti inoltre gli I/O universali bidirezionali presenti possono essere liberamente configurati come ingressi o uscite in tensione, in corrente e resistivi. Tutti i controllori L-IOB su IP così come i moduli L-IOB BACnet/IP supportano le funzionalità di gestione degli allarmi, di programmazione oraria e di trend dei dati.

I controllori L-IOB su IP dispongono inoltre di funzionalità di gateway tra protocolli anche per sistemi IoT, notifica e-mail, hosting di pagine grafiche dinamiche accessibili tramite web browser e possono essere programmati secondo gli standard IEC 61131‑3 e IEC 61499.

 

I Touch Panel LPAD-7 per reti BACnet, EnOcean, LonMark, Modbus, Bluetooth, OPC XML/DA e OPC UA sono ideali per la visualizzazione ed il comando nella building automation. Possono essere utilizzati come pannelli operatore ambiente, termostati ambiente, controllori ambiente con touch screen capacitivo integrato, adatti a uffici singoli, sale conferenze, camere d’albergo, cabine di navi da crociera e abitazioni private. Il configuratore L-PAD/L-VIS/L-WEB può essere utilizzato per personalizzare le pagine e creare la navigazione tra di esse. LPAD-7 colpisce per il suo design senza tempo, l’integrazione armonica nell’architettura moderna e storica e per il suo concetto estremamente intuitivo.