Home cinema del futuro: Adeo Group presenta Adeum Cinema Suite

13 Novembre 2017 Smart Building Italia


Durante Smart Building Expo c’è anche un evento “Fuori Smart Building Expo“. Lo organizza Adeo Group, azienda leader nella distribuzione di sistemi Audio Video professionali, multiroom e domotici e home cinema, presente in fiera con il folto gruppo di marchi rappresentati.

Il Fuori Smart Building Expo si svolge nel cuore di Milano, al Baxter Cinema, in Largo Augusto 1, dalle 17 alle 19, dove Adeo Group invita i professionisti del settore Audio Video, gli architetti, gli interior designer e i progettisti ad una demo riservata per conoscere il futuro del cinema in casa. Per gli interessati che si accrediteranno allo stand di Adeo Group (padiglione 3, stand E13-E11 F14-F12) sarà possibile conoscere Adeum Cinema Suite.

Adeum Cinema Suite è il progetto che nasce dopo anni di sviluppo tecnologico e di design. La sua creazione rappresenta per Adeo Group, il raggiungimento di uno standard audio-video incomparabile, coniugato a un design “tailor-made” basato sul background artistico e culturale italiano. Questo permette al progetto di essere un riferimento mondiale in questo campo.

«Adeum Cinema Suite è stato concepito per rivoluzionare il concetto di intrattenimento domestico così come lo si conosce oggi attraverso una soluzione unica e destinata a ridefinire “lo stato dell’arte” della classica esperienza cinematografica. – raccontano in Adeo Group – È realizzato con l’ausilio delle tecnologie più avanzate e mediante le competenze ingegneristiche interne per dare vita a soluzioni di home cinema individuale ed esclusivo».

Con questa novità per l’home cinema Adeo Group intende diventare il riferimento mondiale in questo settore inseguendo la sintesi perfetta tra tecnologia, design italiano e artigianalità, un mondo ed un modo di fare sempre unico e speciale.

Adeo Group opera sul mercato audio video fin dal 1989. Nel 2010 è avvenuta l’acquisizione della società francese Screen Research, leader mondiale nella produzione di schermi luxury per il cinema. Il sistema ACOUSTIXDESIGN è stato sviluppato dalla casa madre unicamente per Adeum Cinema Suite.