La domotica secondo Gewiss

15 Giugno 2017 Smart Building Italia


gewissNome storico del settore elettrico, forte oggi di cinque divisioni di catalogo con ventimila prodotti originali e cinquecento brevetti che li coprono, Gewiss propone un sistema domotico, compatibile con gli standard internazionali, che offre la soluzione per ogni diversa esigenza abitativa. Grazie ad un modello in cui ogni componente vive da solo ma dialoga e si completa nell’interazione con gli altri, il sistema civile Gewiss assicura infinite combinazioni che si ritagliano su ciascuna esigenza individuale, garantendo in qualsiasi momento l’ampliamento del sistema e l’inserimento di nuove funzionalità. Quello che i professionisti chiamano scalabilità.

L’offerta domotica di base Gewiss è pensata per impianti in edifici ad uso residenziale e terziario. Tutti i prodotti tradizionali che compongono la serie civile possono essere affiancati dall’antifurto a radiofrequenza e dal sistema comando e controllo a radiofrequenza. L’offerta domotica di base consente di controllare da remoto, con l’ausilio del telefono cellulare, tutte le principali funzioni del sistema: punti luce, tapparelle, antifurto, condizionamento clima, videocitofonia, fughe di gas o perdite d’acqua.

Risparmio energetico, benessere della persona, biocompatibilità, tutela dell’ambiente. Il sistema civile Gewiss rende davvero possibile tutto questo. Un sistema integrato di funzioni che permettono un uso consapevole dell’energia e quindi un risparmio anche sui consumi di beni preziosi come l’energia elettrica, l’acqua e il gas. Senza rinunciare a nulla, senza inutili complicazioni, semplicemente scegliendo una tecnologia che permette di utilizzare le risorse naturali in modo più responsabile ed efficace.