Al via il Roma Drone Webinar Channel

25 Maggio 2020 Smart Building Italia


È pronto al via Roma Drone Webinar Channel (RDWC), il nuovo canale in live streaming dedicato a normativa, tecnologia e business dei droni. È un’iniziativa di Roma Drone Conference e Mediarkè srl, in collaborazione con l’Università Europea di Roma e l’associazione AOPA Italia – Divisione APR.

Il tema della puntata 1 sarà “Droni dopo il Coronavirus. Gli effetti della pandemia e il futuro del mercato dei SAPR” e si svolgerà martedì 26 maggio 2020, dalle ore 16 alle 17.15 circa, in diretta streaming sulla pagina Facebook di Roma Drone, @romadrone. Sarà l’occasione di verificare assieme a ospiti ed esperti quale impatto abbia avuto il lockdown per l’emergenza da Covid-19 sulla “drone community” italiana, sia in ambito professionale che amatoriale. Si parlerà anche delle strategie per una rapida ripresa di questo settore. La partecipazione è gratuita.

Tutte le informazioni su RDWC e su questa puntata sono disponibili su www.romadrone.it. Per ulteriori delucidazioni, rivolgersi a segreteria@romadrone.it.

Per partecipare alla puntata