From Smart Homes to Smart Cities: l’imperdibile due giorni

3 Febbraio 2021 Ilaria Rebecchi


Appuntamento il 19 e 20 febbraio con l’evento online ed internazionale focalizzato sul mondo della home and building automation 

Un evento nato grazie alla collaborazione tra ENEA, partner della European Enterprise Network, e Smart Building Levante: ecco la ricca due giorni di matching B2B dedicati all’internazionalizzazione delle PMI nel grande universo della home and building automation e della system Integration. Nell’ambito dell’evento, inoltre, grande spazio anche alle nuove opportunità legate al piano New Generation EU.
L’appuntamento, in programma il 19 e 20 febbraio prossimi, si inserisce all’interno del percorso di accompagnamento verso l’edizione 2021 di Smart Building Levante, divenuta fiera di riferimento per l’innovazione impiantistica degli edifici e delle città del Sud Italia, e che è in programma a Bari il 25 e 26 giugno.

Grazie alla cooperazione con ENEA, importante il riferimento a Enterprise Europe Network, la rete lanciata dalla Commissione Europea a sostegno delle Piccole e Medie Imprese con l’obiettivo di migliorarne la competitività, al contempo sviluppandone il potenziale di innovazione e attivando il confronto in una dimensione internazionale. La rete è anche specializzata nel più grande al mondo nell’offerta di servizi avanzati e gratuiti di consulenza e assistenza alle Piccole e Medie Imprese e opera attualmente in oltre 50 Paesi attraverso più di 600 organizzazioni, fra camere di commercio, agenzie regionali di sviluppo, università e centri di ricerca e oltre 5.000 professionisti esperti.

Prioritaria sarà la possibilità di partecipare al matchmaking B2B durante l’evento: un’opportunità ghiotta per sviluppare tecnologia e partnership commerciali, espandere la propria attività all’estero, imparando a conoscere nuove tecnologie e soluzioni, mostrando i propri progetti, prodotti e il know-how, presentando e sviluppando nuove idee e scoprendo nuovi modi per supportare la clientela.

Per maggiori informazioni circa programma e focus della due giorni, segui questo LINK:

ISCRIVITI ALL’EVENTO

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.