Le nuove soluzioni D-Link per le smart city del futuro

28 Novembre 2021 Ilaria Rebecchi


A SMART BUILDING EXPO l’azienda ha proposto le ultime novità tecnologiche, a partire da Nuclias

A SMART BUILDING EXPO, la fiera italiana dell’integrazione e dell’innovazione tecnologica, D-Link, azienda leader nel mondo del networking e della videosorveglianza, ha presentato novità tecnologiche, prodotti e soluzioni studiate per facilitare l’automazione e la connessione nelle smart city e negli smart building.

D-Link ha così accolto partner, clienti e prospect e dimostrato come la quarta rivoluzione industriale – intelligenza artificiale unita all’efficienza energetica – stia abilitando le abitazioni del futuro e i nuovi ambienti di lavoro e città, sempre più smart, multitasking e automatizzati.

Grande importanza rivolta a Nuclias, la soluzione dell’azienda per la gestione della rete unificata e scalabile che offre configurazione remota, gestione automatizzata e monitoraggio di dispositivi della rete come access point, switch gestiti e smart switch.

SMART BUILDING EXPO è stato l’evento più importante a livello nazionale per la connettività e l’innovazione a supporto delle smart city e degli smart building. D-Link è fiera di poter riproporre la sua presenza ed esperienza ai player del mercato come espositore di spicco” , ha dichiarato Lorenzo Reali, Business Solutions Manager D-Link Italia. “Smart Building Expo è stata l’occasione ideale per mostrare a partner e clienti le novità messe in campo dall’azienda ed intavolare un discorso con l’intero settore per velocizzare il raggiungimento delle città del futuro.”

 

 

Per informazioni: www.dlink.com

 

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.