Smart Building Levante digital edition: la piattaforma B2B online fino a febbraio

30 Novembre 2020 Ilaria Rebecchi


Il successo della digital edition di Smart Building Levante non si ferma qui: disponibili in piattaforma contenuti e la possibilità di fare business.

Una digital edition, quella di Smart Building Levante che si è svolta il 19 e 20 novembre scorso in diretta streaming sulla piattaforma SBI Network, che ha anticipato la prossima edizione della Manifestazione, annunciandone le date a giugno.
Ma non è finita: sulla stessa innovativa piattaforma (della quale vi avevamo parlato QUI) è ancora possibile fruire di tutti i contenuti andati in onda durante la digital edition della preview SBL.

Per usufruirne, nel dettaglio, è necessario essere iscritti all’evento: una volta entrati in piattaforma, infatti, si potrà beneficiare di una vera e propria community digitale di settore nella quale è possibile operare rivedendo i 21 approfondimenti andati in onda, tra seminari e convegni, fino alla fine di febbraio 2021 ma anche creare una rete di cooperazione tra professionisti del mondo Smart Building a livello nazionale.

Grazie, infatti, alla tecnologia alla base di SBI Network, sulla piattaforma è possibile creare un esclusivo matchmaking b2b, fissando incontri one-to-one come fossero in presenza tra i circa mille professionisti iscritti, ma anche con associazioni di categoria, aziende innovative, consulenti, docenti, istituti di ricerca e altre figure e realtà iscritte e presenti fino a febbraio prossimo sull’app.

 

Smart Building Levante – digital edition 2020

 

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.