Spazi intelligenti e sviluppo sostenibile

7 Febbraio 2023 Ilaria Rebecchi


Le soluzioni dedicate allo smart building: il corso a Firenze

Quali sono le migliori soluzioni a valore aggiunto dedicate al mondo dello Smart Building? Se ne parlerà durante il seminario targato Allnet-Italia in programma martedì 14 febbraio dalle ore 15 alle ore 19 all’interno della rilassante ed avvolgente cornice dell’Hotel 500 a Firenze.

Durante l’evento Luca Baldin – Project Manager di Smart Building Italia, riproporrà tracce del dibattito avvenuto durante la quarta edizione dello Smart Building Report 2022, evento cardine del settore edilizio italiano dal punto di vista normativo e di mercato, attuale e futuro, al fine di fornire una visione sulle prospettive di sviluppo del settore. Il report analizza casi paradigmatici di Smart Building nazionali ed internazionali, mettendone alla luce i benefici conseguibili.

“Le soluzioni Smart Building aumentano il comfort, la sicurezza e l’efficienza dell’edificio e dei suoi occupanti: l’integrazione dei sistemi Networking, Controllo Accessi e IoT è fondamentale per creare un ambiente più sostenibile, efficiente e connesso.” Karin Marchiori –  Team Leader IoT Per Allnet-Italia.

Appuntamento martedì 14 febbraio presso l’Hotel 500 a Firenze

 

IL PROGRAMMA

Ore 15.00 – Accredito & Welcome Coffee

Ore 15.25 – Benvenuto di Allnet.Italia

Ore 15.30 – Introduzione a cura di Luca Baldin – Project Manager di Smart Building Italia, su “Smart Bulding Report”, presentato a novembre 2022 dal Politecnico di Milano

Ore 15.50 – Tavola rotonda con TP-Link, 802.wave, Shelly, 2N e Eaton sulle soluzioni Smart Building, mediata da Luca Baldin – Project Manager di Smart Building Italia

Ore 17.30 – Q&A interattivo con il pubblico

Ore 18.00 – Aperitivo Time

REGISTRATI

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.