Videoproiezione d’autore con ScreenLine

13 Novembre 2017 Smart Building Italia


«Lo schermo fa la differenza», afferma ScreenLine, azienda specializzata dal 1985 nella produzione di schermi per la videoproiezione e associata SIEC. Non schermi qualsiasi, ma sempre sviluppati con cura “tailor-made”, in base all’esperienza dei clienti e alle loro esigenze, prodotti che ormai sono diventati termine di paragone nello specifico settore.

Videoproiezione smart per usi di ogni tipo come educational, corporate, home cinema, musei, teatri con soluzioni innovative come nel caso del modello Arena, schermo cilindrico per proiezioni immersive. Un prodotto che ScreenLine realizza su misura in base a precise specifiche, realizzato con dimensioni e forme che spaziano dai 4,50 ai 12 metri di diametro e una curvatura variabile fra 30° e 360°, utilizzato in applicazioni speciali quali simulazione di volo o guida, sale di controllo, viaggio virtuale in percorsi museali, videogaming, corsi di addestramento in ambiente simulato e altro ancora.

ScreenLine propone la gamma dei suoi prodotti a Smart Building Expo, portando anche la novità a livello di distribuzione: i display a Led Trasparenti NEXNOVO che massimizzano la trasparenza, offrendo un effetto di visualizzazione unico e una user experience unica con una visualizzazione straordinaria, come se le immagini fluttuassero nell’aria. Questa tecnologia riducono l’inquinamento luminoso ed il consumo di energia rispetto al tradizionale display a LED del 30%.

Indicati per installazioni nelle grandi superfici come centri commerciali, aeroporti, musei, mostre, teatri, alberghi, i display a Led Trasparenti NEXNOVO soddisfano varie esigenze: come ottenere un impatto visivo più elevato con l’out-of-home media? Come armonizzare opportunamente il messaggio pubblicitario con l’ambiente circostante? Come realizzare rendimenti elevati attraverso investimenti bassi? In che modo eseguire un’installazione facile e garantirsi un’agevole manutenzione? ScreenLine vi offre le risposte.