Acmei

Descrizione aziendale

La storia di Acmei è una storia di passione, iniziata circa 45 anni fa per il mondo elettrico, passione che si è sviluppata nel corso degli anni e che l’ha portata a diventare leader nella distribuzione del mercato elettrico nel centro e sud Italia. L’azienda è presente nel territorio con 10 sedi dislocate in Puglia, Basilicata, Calabria e Abruzzo.

Siamo nati come distributori di materiale elettrico, ci siamo evoluti nel corso degli anni, colorando la nostra offerta commerciale fino a diventare ciò che siamo oggi: un ecosistema aziendale che si distingue perché non fornisce solo il prodotto ma offre soluzioni specialistiche ogni giorno più complete ed in perfetta integrazione fra loro: automazione industriale, bassa e media tensione, energie rinnovabili, idrotermica e condizionamento, infrastrutture di rete, sicurezza, comunicazione, domotica, multimedia, luce; ogni area è caratterizzata da elevati standard tecnologici che garantiscono la massima ottimizzazione dei consumi energetici.

I nostri clienti? installatori elettrici e meccanici, system integrator, ingegneri e periti, industrie, imprese edili, architetti e interior designers, aziende e privati ed enti pubblici.

Contatta l'azienda

Triggiano - Sede Legale, Direzione Generale e Uffici Amministrativi
S.S.16 km 810.200
70019 Triggiano (BA)
T 080 54 95 440
acmei.it
marketing@acmei.it