Continua il percorso di accompagnamento verso l’edizione 2021 di Smart Building Levante, la fiera di riferimento per l’innovazione impiantistica degli edifici e delle città del Sud Italia, in calendario per i prossimi 25-26 giugno a Bari.
Dalla collaborazione tra ENEA, partner della European Enterprise Network e Smart Building Levante, nasce una due giorni di matching B2B dedicati all’internazionalizzazione delle PMI nel campo della home and building automation e della system Integration e alle nuove opportunità legate al piano New Generation EU.
Enterprise Europe Network è la rete lanciata dalla Commissione Europea per aiutare le Piccole e Medie Imprese a migliorare la loro competitività, sviluppare il loro potenziale di innovazione e confrontarsi in una dimensione internazionale; ma è anche la rete specializzata più grande al mondo nell’offerta di servizi avanzati e gratuiti di consulenza e assistenza alle Piccole e Medie Imprese.
La rete opera attualmente in oltre 50 Paesi attraverso:Attraverso una semplice iscrizione del tutto gratuita è possibile accedere alla piattaforma di Matching B2B ed avviare i propri contatti.
Nel quadro dell’iniziativa nella mattinata del 19 febbraio, dalle 10.00 alle 12.00 si terrà il workshop in modalità streaming: THE SMART BUILDING IN THE EUROPEAN GREEN DEAL: CHALLENGES AND OPPORTUNITIES