ACCA Software

Con una gamma di soluzioni senza paragoni e con applicativi diventati in pochi anni veri e propri standard, ACCA è il leader italiano del software per l’edilizia, un punto di riferimento per il settore, l’interlocutore affidabile dei tecnici italiani.

Nata nel 1989, ACCA si è subito affermata in Italia per la semplicità d’uso dei suoi software, l’approccio creativo, l’atteggiamento pratico, la forte spinta all’innovazione e la capacità di fornire risposte adeguate alle crescenti esigenze dei professionisti dell’edilizia.

Nel corso degli anni, segnati dalla crescita costante di fatturato, dipendenti e quote di mercato, ACCA ha costruito una squadra vincente, un team compatto e affiatato, in cui crescita professionale, valorizzazione delle competenze e successo aziendale procedono insieme, di pari passo.

Chi lavora in ACCA impara subito che il rapporto di fiducia con il cliente è la risorsa più preziosa e il patrimonio da valorizzare.

ACCA promuove happening tecnici periodici su tutto il territorio nazionale, cura direttamente la formazione e l’aggiornamento dei tecnici, offre assistenza dedicata di alta qualità, è protagonista assoluta in tutti gli appuntamenti fieristici di settore: al centro c’è sempre il cliente, la sua crescita professionale, il suo lavoro, il suo successo.
Tutto questo è la ricetta alla base del successo di ACCA
.

Al SAIE appena concluso ACCA vince il premio come migliore iniziativa BIM dell’anno con il software PriMus nella nuova versione BIM ONE.

PriMus è il software per computo e contabilità lavori che da 30 anni accompagna i tecnici italiani nella contabilizzazione delle opere.

Sono infatti trascorsi 30 anni da quando PriMus rivoluzionava il mondo del computo e contabilità lavori presentandosi nella versione per Windows, ambiente operativo allora agli albori. L’evidente superiorità tecnologica del prodotto gli valse la selezione al premio Industrial Design dello SMAU di Milano.

Dopo 30 anni costellati da successi e riconoscimenti, il premio BIM&Digital Award 2018 rappresenta per PriMus, e per ACCA software la conferma che, nel momento della trasformazione del settore delle costruzioni e della rivoluzione digitale, esso rimane per i tecnici italiani una guida sicura ed affidabile.

ACCA certifica il sistema di qualità aziendale in conformità alla norma ISO9001:201
Il risultato è una struttura in grado di migliorare costantemente processi e attività in funzione del gradimento e della soddisfazione del cliente.


Prodotti in evidenza

PriMus BIM ONE, computo e contabilità

PriMus BIM ONE è la nuova versione di PriMus in cui l’applicazione della tecnologia BIM raggiunge un livello più avanzato grazie a quattro innovativi ambienti di lavoro dedicati a che Integrazione del computo nella piattaforma collaborativa BIM (usBIM.platform ONE), computo on line e collaborative working (PriMus-WEB), computo con intelligenza artificiale (PriMus-AI), monitoraggio della direzione dei lavori su cloud (PriMus-PLATFORM).
Scopri di più

FacTus, fatturazione elettronica

FacTus è il software per la fatturazione elettronica per professionisti ed imprese. È già adeguato ai nuovi obblighi in vigore dal 1° gennaio 2019 con funzioni avanzate sia per la fatturazione attiva, emissione fatture, tra le partite IVA (B2B) e verso i privati (B2C) che di quella passiva (ricevimento fatture del fornitore.
Scopri di più

Edificius-MEP, il software BIM per gli impianti MEP

Da Edificius, il primo software BIM architettonico italiano certificato buildingSMART per l’import e l’export IFC, nasce Edificius-MEP, la guida 3D che permette di progettare l’impianto in maniera semplice, dettagliata e ben integrata con architettura e struttura dell’edificio.
Con Edificius-MEP
• Si ha una visione d’insieme del sistema edificio-impianti
• Si valuta la coerenza spaziale delle reti impiantistiche
• Si riduce al minimo il rischio di errori, imprevisti e aumento di costi in fase di realizzazione
• Si evita che gli impianti interferiscano con la funzionalità o l’estetica degli ambienti
Scopri di più

CerTus HSBIM, studio ergo tecnico del cantiere

CerTus HSBIM è il nuovo plug-in di CerTus per la modellazione BIM della sicurezza nei cantieri. La tecnologia più avanzata per la progettazione 3D e 4D del cantiere e lo studio ergotecnico della sicurezza. CerTus-HSBIM pone la “progettazione integrata” come lo strumento utile all’eliminazione o alla riduzione dei rischi di lavoro, principio che da sempre è alla base del Testo Unico della Sicurezza (D.Lgs. 81/2008).
Scopri di più

Contatti

ACCA software S.p.A.
Contrada Rosole, 13
83043 Bagnoli Irpino (AV)
T +39 0827 69504
www.acca.it