Bft sviluppa sistemi innovativi per l’automazione degli accessi per contesti residenziali, commerciali e urbani. È attualmente attiva in tutto il mondo, con 20 filiali e oltre 530 distributori in oltre 120 Paesi.

Nasce nel 1981 a Thiene, Vicenza, con una vocazione: sviluppare tecnologie all’avanguardia per facilitare il lavoro dell’installatore e l’utente finale.

L’innovazione, la ricerca di nuove prospettive per la gestione degli automatismi e il dinamismo è parte del DNA dell’azienda, e le hanno permesso di crescere negli anni da azienda padronale a piccola multinazionale.

Nel 2002 è stata inaugurata la prima filiale, in Germania, nel 2004 è diventata parte del gruppo Somfy, traendone i giusti stimoli per anticipare gli sviluppi del mercato, nel 2006 ha acquisito Sacs e O&O, due realtà italiane impegnate nel mercato della gestione e il controllo accessi professionale, divenendo un gruppo ancor più strutturato.

Dove c’è un accesso da automatizzare, Bft ha una soluzione sicura, innovativa e adatta a tutte le esigenze.

Per ulteriori informazioni: bft-automation.com

Prodotti in evidenza

XPASS B

Pompa idraulica laterale ed indipendente per ogni dissuasore: in caso di guasto di una centrale gli altri dissuasori mantengono la funzionalità mentre sono facilitate le operazioni di manutenzione. Dissuasori antiterrorismo testati e certificati (crash-tested) da organismo indipendente secondo standard IWA14-1:2013 e PAS 68 (equivalenti agli standard K12 e K4 americani), con centrale oleodinamica indipendente. Adatti alla protezione di siti sensibili.

PHEBE ULTRA BT A

Operatore con quadro integrato per porte da garage basculanti di superficie massima 8 m² ed impiego Semi intensivo con rallentamento. Tempo di manovra 17-20 s, IP44. Finecorsa tecnologia Mems.

MAXIMA ULTRA 36

Gamma di barriere elettromeccaniche professionali 230V con inverter e motore asincrono trifase ad elevata frequenza d’utilizzo. Possibilità di gestire varchi da 2 a 6 metri ad asta completamente accessoriata con un unico modello. Cappello dotato di luci RGB (opzionali) con funzioni di semaforo, disponibilità posti nel parcheggio ed auto-diagnosi.

GIUNO ULTRA BT A

Gamma completa di pistoni oleodinamici ad uso molto intensivo, adatti a qualsiasi tipo di applicazione, residenziale, industriale o condominiale. Compatti e robusti possono automatizzare ante di cancelli battenti fino a 5 metri di larghezza e fino a 800 kg di peso. Garantiscono il massimo della sicurezza antischiacciamento grazie all'esclusivo sistema D-Track.

DEIMOS ULTRA BT A

Gamma operatori per cancelli scorrevoli fino a 600 Kg di peso. Velocità massima dell’anta fino a 16 mmin. Finecorsa magnetico di nuova concezione per installazioni più rapide, precise e perfettamente integrate con l’architettura del sito. Uso residenziale. Centrale di comando predisposta all’utilizzo del sistema Blue-Entry.

Contatti

Bft Italia
Via Lago di Vico, 44
36015 Schio (VI)
Italia
T +39 0445 696511
bft-automation.com
info@bft.it