Delta Electronics

Fondata nel 1971, Delta opera nelle soluzioni Power e di gestione termica ed è player di spicco in diversi segmenti produttivi quali automazione industriale, sistemi di visualizzazione e collegamenti in rete. La sua mission “Innovare, risparmiare e proteggere l’ambiente per garantire un futuro migliore” è incentrata sull’affrontare questioni ambientali di prim’ordine come il cambiamento climatico. In quanto fornitore di soluzioni a risparmio energetico con competenze principali nell’elettronica di potenza e nella ricerca e sviluppo innovativa, le attività di Delta comprendono l’elettronica di potenza, l’automazione e l’infrastruttura. Delta vanta attualmente 163 sales offices, 64 centri R&S e 39 impianti produttivi in tutto il mondo.

Dalla sua fondazione, Delta ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti internazionali per i suoi capisaldi di business, per la tecnologia innovativa e per la responsabilità sociale d’impresa. Dal 2011, per 7 anni consecutivi, Delta figura tra i membri del Dow Jones Sustainability™ World Index (DJSI World). Nel 2016, Delta è stata selezionata tra 5.800 grandi società dal CDP (ex Carbon Disclosure Project) per il proprio livello di leadership nel cambiamento climatico.

Per ulteriori informazioni su Delta, visitare il sito: www.deltaww.com e www.delta-emea.com

Prodotti in evidenza

LROC-400 Room Controller

Il controllore L-ROC getta le basi per un sistema di gestione degli ambienti rivoluzionario basato su protocollo IP che permette di cambiare configurazioni d’ambiente con semplicità e immediatezza. L-ROC integra agevolmente reti BACnet/IP native e sistemi LonMark a livello di controllore

L-STAT Room Control Unit

L-STAT è un dispositivo di controllo degli ambienti con un look moderno ed ergonomico, che si adatta ad ogni tippo di design d‘interni. È possibile collegarlo ad un controller LOYTEC tramite interfaccia Modbus. I sensori interni permettono la misura di temperatura, umidità, punto di rugiada, luce ambiente, stato di presenza, e livello di CO2.

LVIS-3ME15-Gx Touch Panel

I touch panel L-VIS sono ideali per la visualizzazione e la progettazione delle varie applicazioni nell’ambito della building automation. Il touchscreen L-VIS permette di visualizzare sistemi di building automation, e può essere utilizzato come unità di gestione degli ambienti e come soluzione estetica in sale conferenze ed aree di reception.

LDALI-ME204-U Controller

I controllori L-DALI sono dispositivi multi-funzionali che offrono il controllo dell‘illuminazione su DALI e la funzionalità di gateway tra il protocollo DALI (Digital Addressable Lighting Interface) ed i sistemi LonMark o BACnet. I controllori L-DALI dispongono delle funzioni di gestione allarmi, programmazione oraria, storici (AST™) e e-mail.

LDALI-MS2 Multisensore

LDALI-MS2 è un sensore di presenza all'avanguardia ottimizzato per gli ambienti di ufficio, con elevata sensibilità PIR. Possiede sensori di temperatura e umidità integrati e tre ingressi digitali. LDALI-MS2 è il multisensore ideale per le applicazioni di automazione degli ambienti.

Contatti

Delta Electronics (Italy) S.r.l.
P.za Grazioli, 18
00186 Roma (RM)
Italy
T +39 06 69941209
info.italy@deltaww.com