Fondata nel 1933, Fracarro è oggi una delle più importanti realtà europee nel campo della ricezione e distribuzione dei segnali audio video dati e della sicurezza attiva. La sinergia tra i due settori consente a Fracarro di proporre soluzioni integrate per la realizzazione di edifici e abitazioni intelligenti. L’impegno, da sempre, è quello di garantire soluzioni di alto livello qualitativo e innovative sotto il profilo tecnologico, come ad esempio i nuovi sistemi in fibra ottica per gli impianti multiservizio regolamentati dalla legge 164/2014, con particolare attenzione ai servizi di progettazione e assistenza dedicati gli operatori del settore. La sede principale è in Italia, a Castelfranco Veneto, ma l’orizzonte è molto ampio: Fracarro opera in tutti e 5 i continenti attraverso le sue consociate commerciali e produttive o con distributori.

Prodotti in evidenza

ELIKA PRO

Elika PRO è l’antenna elicoidale UHF con esclusivo sistema di puntamento semplificato. Dotata di controllo automatico del guadagno (CAG), si installa senza l’ausilio di alcun utensile e si caratterizza per l’elevato guadagno, la straordinaria direttività e l’assenza quasi totale dei lobi laterali. Disponibile anche in versione passiva. Brevetto Fracarro.

MAP EVO

Amplificatori multingressi da palo per l'amplificazione e la miscelazione dei segnali provenienti da una o più antenne. Telaio in pressofusione in ZAMA con coperchi metallici per una altissima schermatura ai disturbi. Massima sicurezza e velocità di installazione grazie alla rotazione del telaio metallico. Amplificazione separata VHF/UHF. RED compliant.

Soluzioni FTTH

Trasmettitori e ricevitori ottici serie OPT Micro per la distribuzione dei segnali satellitari e terrestri in sistemi ibridi, realizzati in fibra ottica e cavo coassiale. Disponibile anche il modello SCD2 con 2 uscite dCSS da 16 prese utente ciascuna, SKY ready, per realizzare sistemi di distribuzione FTTH (Fibre To The Home).

Soluzioni Hospitality

Centrali modulari 3DGFlex EVO e soluzioni compatte e flessibili D-MATRIX in grado di ricevere i programmi SAT o DTT (HD o SD) e trasmodularli nei MUX digitali terrestri in uscita. Grazie ai 2 slot Common Interface flessibili è possibile anche decriptare i programmi codificati (ad es. tivùsat o Mediaset Premium).

Multiswitch dCSS

Multiswitch in cascata con tecnologia SCD2 (dCSS) con 2 uscite utente, ciascuna in grado di servire fino a 4 decoder SAT SCR e contemporaneamente offrire le 12 frequenze SCD2 (dCSS) necessarie al funzionamento del nuovo decoder SKY-Q. Ogni uscita è compatibile con i decoder Legacy tradizionali. Alimentati da decoder o da linee passanti.

Contatti

Fracarro Radioindustrie SRL
via Cazzaro 3
31033 Castelfranco Veneto (TV)
Italia
T +39 0423 7361
F +39 0423 736220
www.fracarro.com
info@fracarro.com