1° Innovation Concept: Sony Professional e Leading Technologies

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInPrint this pageEmail this to someone

Appuntamento oggi e domani 21 ottobre in presenza e in streaming

Leading Technologies, in collaborazione con Sony Professional, presenta il 1° Innovation Concept in programma a Monza oggi e domani 21 ottobre.
L’evento presenta contenuti altamente professionali nell’ambito del mercato Audiovisivo, e sarà fruibile sia da remoto che in presenza. 
Una nuova piattaforma tecnologica consentirà, infatti, la virtualizzazione via broadcast dell’evento, che si svolgerà contemporaneamente in presenza nelle molteplici sale allestite con le più recenti soluzioni tecnologiche come driver per nuovi processi di lavoro.

La piattaforma dedicata, inoltre, permetterà di integrare la modalità streaming con le tecnologie di ripresa audio e video broadcast per una qualità di esperienza audiovisiva assolutamente innovativa.

Il programma delle due giornate prevede, dopo la fase di registrazione degli ospiti e di apertura dell’evento, con particolare focus sulle nuove tecnologie Sony tra Audio e Video PRO, Visual Radio e Audio Over IP. A seguire pausa pranzo, con light lunch per i presenti.
L’evento si terrà in presenza a Monza, in Via Solferino 54: focus dell’evento sono le tendenze e i progetti in corso per il settore, con dimostrazioni tecnologiche mirate a fornire una preview delle tecnologie presenti e future.
Particolare spazio al mondo Wireless Audio, Live Production, Acquisition & Streaming, Hybrid Production Solutions e Gen 3 Data Preservation per l’ambito tecnologico. Per quello Audio e Video PRO, invece, spazio ad elettroacustica, progettazione, applicazioni e integrazioni nelle installazioni AV, tecnologie per la distribuzione su reti IP. Visual Radio con spazio all’automazione video in ambiente radiofonico, mentre per l’Audio Over IP a Broadcaster e Mixer, evoluzioni e standard nelle tecnologie IP e applicazioni nel Broadcast.

1° Innovation Concept: Sony Professional e Leading Technologies

L’area dimostrativa sarà contenuta a poche “TECH VISION”, in considerazione delle precauzioni previste dai Protocolli di Sicurezza per situazioni di assembramento. Per i medesimi motivi di sicurezza sanitaria, sarà consentita solo la visione e non il contatto con gli apparati hardware.
La partecipazione all’evento in presenza sarà a numero contenuto e durante l’evento saranno in essere tutte le “misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” previste dal Protocollo delle Associazioni Datoriali e Sindacali del 24 aprile 2020 citato nel DPCM 26 Aprile 2020 e successivi aggiornamenti.
Partecipa da remoto: ISCRIVITI QUI  bit.ly/2IzMSS7