GFO Europe: seminario a Olbia sulla fibre ottica

29 Maggio 2017 Smart Building Italia


CNA Gallura, anche con il contributo di GFO Europe, organizza giovedì 1 giugno una giornata intera di formazione sulla fibra ottica a Olbia, all’hotel Doubletree Hilton, divisa in due sessioni. Quella del mattino, dalle 9,30, è dedicata a funzionari, enti, professionisti, attività del turismo, FOAAS (fibra ottica as service) e allertamenti di massa, quella del pomeriggio, dalle 15, rivolta agli impiantisti.

Nello specifico, il duplice incontro offrirà alla platea, relativamente alla fibra, una panoramica sulle normative di settore, sui settori di applicazione, le potenzialità e i vantaggi tecnologici, sui servizi potenziali per i cittadini e il tessuto produttivo, su semplificazione e competitività, sulla piattaforma strutturale e i risparmi economici e sul “ritorno dell’investimento”.

Luciano Bertinetti, direttore commerciale di GFO Europe, azienda torinese che si occupa di fibra ottica sin dal 1994, sarà uno dei relatori dell’appuntamento e presenterà insieme a Tellabs le Passive Optical Lan e con Regola il software di allertamento di massa.

Per registrarsi alla sessione del mattino, cliccate qui.

Per registrarsi alla sessione del pomeriggio, cliccate qui.