Offriamo spazio alle startup

Spazio Startup

Spazio Startup è la novità che favorisce la visibilità di quelle realtà che, con spirito pionieristico, provocano il cambiamento.

Progetto fondato su innovazione ed integrazione, Smart Building Expo apre il suo spazio alle startup che progettano e creano innovazione per la building automation, contribuendo ad alimentare i processi di ricerca e sviluppo.

Spazio Startup è la novità che offre alle aziende giovani l’occasione di presentare a condizioni vantaggiose le loro soluzioni ed applicazioni alle migliaia di professionisti, alle aziende ed anche a potenziali investitori che si riuniscono a Smart Building Expo.

La partecipazione comprende

  • Superficie di 8mq preallestita nello SPAZIO STARTUP che sarà collocato al centro del padiglione Smart Building Expo, riunendo le aziende startup partecipanti. SPAZIO STARTUP avrà un suo particolare allestimento e una grafica dedicata che metteranno in risalto l’iniziativa, inserita anche nella segnaletica di manifestazione.
  • Spazio speech nel FORUM SMART BUILDING, area allestita per presentazioni e demo accanto allo SPAZIO STARTUP.
  • Quota di iscrizione e quota di copertura assicurativa per la partecipazione a Smart Building Expo.
  • Promozione in tutti i canali di comunicazione Smart Building Italia.

L’offerta è rivolta a tutte quelle aziende che rispecchiano i requisiti di STARTUP INNOVATIVA ossia:

  • Costituita da meno di 60 mesi.
  • Sede in Italia.
  • Fatturato meno di 5MLN di euro.
  • Non distribuisce e non ha distribuito utili.
  • Non è stata costituita da una fusione, societaria o a seguito di cessione di azienda o ramo di aziende.
  • Come oggetto sociale sviluppo, produzione o commercializzazione di prodotti ad alto valore tecnologico.
  • Spese in ricerca e sviluppo maggiori del 15%.

Per maggiori informazioni si veda la pagina Registro Imprese del Ministero dello Sviluppo Economico.

Richiedi i dettagli cliccando sul bottone sottostante e riceverai senza impegno tutte le informazioni dettagliate e il costo di partecipazione.







Tutti i campi sono obbligatori

Informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 d.lgs. 196/2003 – Codice privacy)

Per ricevere informazioni sulla partecipazione, quale espositori, alla manifestazione Smart Building Expo, gestita da Fiera Milano SpA e Pentastudio Srl, si richiede all’azienda o persona interessata di rilasciare i dati, anche personali, indicati nel presente modulo, senza i quali non è possibile fornire le informazioni richieste, mentre il rilascio di alcuni dati ulteriori è facoltativo e serve anche per agevolare le comunicazioni con l’interessato.

I dati personali così acquisiti sono trattati da personale a ciò incaricato di Pentastudio Srl (quale titolare), anche mediante procedure informatizzate, solo al fine di inviare le informazioni richieste sulla manifestazione. I dati personali possono essere inoltre trattati anche a scopo commerciale. Per tale finalità il rilascio dei dati e dei consensi sono facoltativi, non incidendo sulla comunicazione delle informazioni richieste. Per ulteriori indicazioni, anche in ordine ai diritti previsti dall’art. 7 ss. del Codice privacy di accesso ai dati e di opposizione alla ricezione di comunicazioni commerciali, specie se automatizzate, è possibile consultare la pagina smartbuildingitalia.it/privacy e inviare ogni richiesta a Pentastudio Srl, con sede in Vicenza, Contrà Pedemuro San Biagio 83, email info@smartbuildingitalia.it

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa sopra riportata e liberamente di acconsentire al trattamento dei miei dati personali da parte di Pentastudio Srl e Fiera Milano Spa:

per l’invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, ricerche di mercato e/o comunicazione commerciale su eventi e servizi di Pentastudio Srl e di Fiera Milano spa con modalità automatizzate (e-mail, fax, sms) e tradizionali (posta, telefono con operatore)

per la cessione dei dati personali ad altre società del Gruppo Fiera Milano spa per loro autonomi utilizzi quali titolari a scopo di invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, ricerche di mercato e/o comunicazione commerciale di loro eventi e servizi, con le modalità automatizzate e tradizionali sopra indicate