Comm-tec presenta i nuovi prodotti BrightSign per VideoWall

4 Aprile 2017 Smart Building Italia


“Think Solutions”, pensare alle soluzioni e Comm-tec è un’azienda che pensa e che agisce per soluzioni perché concepisce il proprio ruolo nel marcato come vero e proprio distributore: figura professionale che offre prodotti, soluzioni, informazioni, supporto tecnico competente solo ai professionisti del settore audio-video, quali system integrator, rivenditori e rental con l’obiettivo di aiutarli a crescere nel loro business. La logica di Comm-tec è quindi quella della partnership per quanto riguarda la fornitura di apparecchiature e sistemi per la comunicazione audiovisiva e di impianti di automazione aziendale e residenziale. Inoltre, Comm-tec, che appartiene all’omonimo gruppo Paneuropeo presente in più paesi, offre anche prodotti fabbricati con il proprio marchio.

Nello specifico, l’offerta di Comm-tec comprende i sistemi di controllo per la gestione interattiva dei media delle apparecchiature audio-video; gli impianti di automazione per applicazioni residenziali e aziendali; prodotti per la trasmissione, la conversione, lo scaling, lo switching di segnali audio-video analogico e digitale relativi al signal management e processing; i prodotti di presentazione e comunicazione audio-video per sale congressi, sale riunioni, musei, fiere, eventi live e digital signage; gli accessori professionali per installazioni audio-video, rack 19″, staffe, discesori per videoproiettori e sistemi di connessione.

Un’altra caratteristica che rende Comm-tec leader è la capacità di proporre le migliori tecnologie disponibili sul mercato grazie alle storiche relazioni con i principali produttori del settore audio-video a cui aggiungere l’offerta di corsi di formazione e seminari perché le attuali soluzioni dei sistema audio-video richiedono conoscenze sempre più profonde e precise.

comm-tecA proposito delle migliori tecnologie disponibili sul mercato Comm-tec presenta i dispositivi BrightSign per il VideoWall. BrightSign è leader mondiale nel settore dei lettori multimediali per il digital signage come è risultato per tre anni consecutivi (2013, 2014 e 2015) dalla ricerca “Global Market for Digital Signage” della società di analisi IHS. Una vera autorità.

Di recente BrightSign ha introdotto quattro nuove linee di prodotto (XT, XD, LS, HD) appositamente ideate per realizzare VideoWall di qualunque dimensione e forma, dotate di un sistema operativo molto robusto. Queste novità supportano video codificati fino a 4K, consentendone una riproduzione fluida, e sono dotate di collegamento Ethernet 100BaseT. Da considerare anche che sono state progettate per fruire di qualsiasi aggiornamento tramite web. Le novità di BrightSign sono ovviamente disponibili già ora nel catalogo di Comm-tec.