ORION: un blend luminoso per ogni contesto

18 Giugno 2020 Smart Building Italia


Performance in Lighting presenta la nuova serie Orion, dove la luce incontra il design

Molte opportunità per l’illuminazione privata di case e giardini sono spesso lasciate inutilizzate. Una buona illuminazione è un’illuminazione attentamente coordinata capace di garantire un’atmosfera piacevole, una maggiore qualità nello stare all’aperto la sera, una maggiore sicurezza a casa e in giardino e possono rendere la casa invitante.
Come le sette stelle più luminose di Orione formano un arciere con un motivo a forma di spada nel cielo notturno, allo stesso modo, ci sono sette luminose possibilità per questa serie: mono e bi-emissione, installazione verticale e orizzontale, a segnapasso, tutte personalizzabili con un “carter” decorativo ed installabili a paletto. Le innovative opzioni di finitura naturale del carter decorativo distribuiscono un blend luminoso per ogni contesto. Il carter bianco può essere eventualmente sovra-verniciato.
ORION può essere utilizzato per dare maggior rilievo a case e giardini e garantisce una luce puntuale e d’accento dove necessario.
È una serie in varie taglie costruita per esterni e grazie al suo elevato indice di protezione vento, pioggia ed altri agenti atmosferici non sono un problema.

Scopri di più