Gewiss ha una nuova casa digitale

17 Aprile 2018 Smart Building Italia


Gewiss ha una nuova casa digitaleUn nuovo sito internet all’insegna del multi: Multi-Target, Multi-Device e Multi-Country. Gewiss ha messo online il suo nuovo portale aziendale, rinnovato sia nella forma e nei contenuti.

«Multi-Target perché diventa l’unico accesso al mondo Gewiss per tutti i possibili interlocutori dell’azienda, invitati a identificarsi per una coinvolgente esperienza di navigazione. Multi-Country perché si presenta come un sito Multi-Paese e Multi-Lingua, per consentire una customizzazione mirata in tutti quei Paesi in cui Gewiss opera con una filiale o con una presenza commerciale. Multi-Device e responsive, ossia fruibile da tutti i dispositivi digitali, siano essi desktop o mobile (smartphone o tablet)», spiega l’azienda di Cenate Sotto (Bergamo) nella nota di presentazione.

Gewiss, da sempre guidata dalla spinta verso l’innovazione, ha perciò rinnovato in maniera integrale il suo portale online: un nuovo look, accattivante e intuitivo, ed una nuova logica di navigazione che ha il principale obiettivo  nell’offrire servizi utili e informazioni sempre aggiornate per rispondere ad ogni esigenza degli utenti – siano essi privati o professionisti – nel minor tempo possibile.

«Il nuovo sito è anche un modo nuovo di guardare all’intera offerta di prodotti e servizi Gewiss: dall’Experience Catalogue al nuovo Filtro Prodotti, dal motore di ricerca alle schede prodotto. – spiega ancora l’azienda – Ogni sezione è stata concepita per scoprire tutte le novità, le informazioni tecniche, i suggerimenti, i software e le istruzioni che l’azienda mette a disposizione per tutti i suoi target, dagli installatori agli architetti, dai progettisti ai costruttori, fino agli utenti finali».

Così progettato il nuovo sito è lo strumento grazie a cui diventa molto più facile trovare la soluzione più adatta alle esigenze di ogni ambito e contesto: dall’industriale al residenziale, dal terziario alla logistica, dallo sportivo alle strutture ricettive, dalle aree pubbliche al cantiere. Insomma, un nuovo sito che ha una risposta per tutti.