MAXHUB apre un centro logistico nei Paesi Bassi

26 Aprile 2023 Ilaria Rebecchi


Ad aprile MAXHUB, leader nelle soluzioni di comunicazione, conferenza e collaborazione, ha compiuto un ulteriore passo in avanti nella sua strategia di espansione sul territorio europeo aprendo un nuovo centro logistico a Rotterdam, nei Paesi Bassi

MAXHUB è il marchio del Gruppo CVTE noto per le tecnologie all’avanguardia nell’ambito della visualizzazione, nel 2021 l’azienda ha iniziato la sua espansione in Europa. Il suo portfolio comprende una gamma completa di soluzioni per la comunicazione visiva più innovativa: dai display touch ai prodotti per la Unified Communication, dai LEDwall all-in-one ai display per gli ambienti aziendali, fino alle soluzioni di gestione dei software Pivot, necessarie per i più moderni ambienti per conferenze.

Un punto di contatto sul territorio europeo è il passo successivo, logico e necessario, per garantire che i prodotti arrivino nelle mani dei clienti in modo rapido e affidabile.

Un centro di smistamento centrale in Europa

Il nuovo centro logistico MAXHUB è in grado di ridurre efficacemente i tempi di consegna, aumentando così la flessibilità e la soddisfazione dei clienti. L’ubicazione non è casuale: il porto di Rotterdam è il più grande porto d’Europa, perfettamente collegato alla rete logistica globale.

Il centro logistico di Rotterdam è essenziale per la nostra strategia di espansione europea. I vantaggi della posizione parlano da soli, in quanto il porto è perfettamente collegato alla rete commerciale internazionale, inoltre ci offre un punto di smistamento centrale in Europa. Questo   significa che i nostri clienti beneficeranno di tempi di consegna molto brevi – afferma Kevin Wang, direttore vendite Europa di MAXHUB.

I prodotti MAXHUB dal vivo

Oltre alla logistica, MAXHUB ha in programma anche la creazione di alcune showroom in diverse località europee. Qui i clienti potranno toccare con mano i suoi prodotti più innovativi, come i display touch all-in-one della serie MAXHUB V6, perfetti per le esigenze degli ambienti di lavoro ibridi.

Per ulteriori informazioni: www.maxhub.com/it

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.