Webinar Valsir: Impianti di scarico, VMC, riscaldamento radiante

28 Aprile 2020 Smart Building Italia


Valsir è un’azienda leader nella progettazione e produzione di sistemi di scarico e drenaggio, adduzione idrica, sistemi radianti per il riscaldamento e raffrescamento, cassette WC e sistemi bagno. Con l’obiettivo di trasformare l’emergenza di questi mesi in un’opportunità, Valsir ha avviato un ciclo di webinar su tematiche altamente tecniche, principalmente relative alla progettazione, attraverso un circuito riconosciuto dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri che consente l’attribuzione di crediti formativi legati alla partecipazione a questi approfondimenti virtuali.

Gli incontri previsti sono 10, della durata di 2 ore ciascuno, e si rivolgono principalmente a progettisti del settore edilizio. Saranno tenuti attraverso la piattaforma Livestorm (che non richiede il download e l’installazione di alcun software), in grado di ospitare fino a 250 partecipanti per sessione, e saranno moderati: sarà possibile interagire col relatore in tempo reale, tramite chat, per domande sul tema e richieste di approfondimento.

I webinar toccheranno argomenti quali gli impianti di scarico, la ventilazione meccanica controllata, il riscaldamento radiante e la progettazione BIM. Il calendario degli appuntamenti sarà aggiornato progressivamente. La programmazione proporrà un incontro settimanale, ogni giovedì alle ore 11:00, a partire dal 7 maggio 2020 (trattandosi di un calendario piuttosto esteso, si consiglia di verificare periodicamente sul sito la pubblicazione dei nuovi appuntamenti).

 

Per info e iscrizioni