By-me Plus: il nuovo sistema domotico firmato Vimar

11 Febbraio 2020 Ilaria Rebecchi


L’azienda presenterà le innovative offerte a Francoforte in occasione di Light+Building 2020: occhi puntati sull’innovativo sistema domotico per la casa

Si avvicina l’appuntamento con Light+Building, la principale fiera mondiale per l’illuminazione e la tecnologia dei servizi di costruzione nonché luogo di incontro del settore e forum di affari.
Tra le aziende protagoniste della kermesse-palcoscenico delle tendenze in ambito illuminazione e tecnologie dei servizi di costruzione, in programma a Francoforte sul Meno dall’8 al 13 marzo 2020, Vimar presenterà con le innovative proposte e soluzioni che sposano la visione sistematica del vivere, dell’abitare, delle funzioni e degli usi dei propri prodotti.

Vimar, infatti, è azienda leader mondiale da 75 anni nella produzione di materiale elettrico ed elettronico, e in occasione della Manifestazione porterà una nuova piattaforma con particolare sistema domotico nato per chi desidera una casa smart e sempre più connessa.

View IoT Smart Systems, questo il nome della piattaforma, vedrà al proprio interno il nuovo sistema domotico By-me Plus e la nuova offerta di serie civili connesse che rispondono alle esigenze di chi vuole vivere smart, offrendo connettività, semplicità d’uso, integrazione e design all’insegna del Made in Italy.
Vimar sarà in Fiera allo stand C72, Padiglione 11.1.

Per informazioni: www.vimar.com

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.