Finder Serie 68, i relè più potenti mai realizzati da Finder

11 Aprile 2022 Smart Building Italia


Il relè più potente mai realizzato da Finder protagonista del nuovo video promosso su tutti i canali social

Progettati per dare potenza al green”.
Il claim calza a pennello per i nuovi relè Finder della Serie 68 che si inseriscono nel filone della green economy, una tematica cara al brand e sempre più rilevante nella vita di ognuno di noi.

Ridurre l’inquinamento ambientale, oggi, è infatti diventato essenziale per proteggere la salute del nostro pianeta ed è considerato uno dei punti cardine della politica aziendale di Finder, con iniziative legate alla riduzione dei consumi e all’incremento di risorse da fonti rinnovabili. I relè della Serie 68 si inseriscono perfettamente in contesti simili legati alla distribuzione energetica – per esempio all’interno di impianti eolici o fotovoltaici – e, più in generale, nel mondo della mobilità sostenibile.

Progettati per il montaggio su circuito stampato, sono particolarmente adatti per l’installazione sulle schede elettroniche all’interno delle colonnine di ricarica per auto elettriche (EV-charging) fino a 55 kW o per applicazioni richiedenti elevata potenza di commutazione.

Altre applicazioni possono essere legate a gruppi di continuità (UPS), quadri di comando pompe, quadri per il controllo di automazioni (ascensori o elevatori). L’utilizzo di questi relè assicura una corretta gestione dei carichi, grazie anche al basso assorbimento di soli 0.7 W e alla capacità di lavoro a temperature ambiente fino a +85° C.

Il nuovo video dedicato ai relè di potenza è disponibile sul sito findernet.com e su tutti i canali social di Finder.