Flexis Plus di Haier: condizionatore e purificatore in un unico prodotto

7 Giugno 2021 Smart Building Italia


Il nuovo condizionatore e purificatore Flexis Plus è disponibile nelle versioni mono e multisplit, con un design moderno ed elegante grazie anche alla struttura con rifinitura matt nei colori bianco o nero.

 

È dotato della nuova lampada UV-C con Tecnologia LED in grado di ridurre la presenza di batteri e virus nell’aria. Tale lampada infatti, detta anche “UVC Generator Module”, produce luce ultravioletta e svolge un’azione di sanificazione, inibisce gli agenti infettivi trasportati dall’aria senza ausilio di sostanze chimiche, senza residui e nel pieno rispetto dell’ambiente.

Sottoposto a test di laboratorio, il modulo ha dimostrato di riuscire a inibire il virus Sars-Cov-2 (Covid-19) con un’efficienza che raggiunge il 99,998%. I test sono stati effettuati da Texcell, un’organizzazione di ricerca a contratto che opera su scala mondiale. Dallo studio di carattere informativo si evince che, all’interno di un contenitore da 45L (0,045m3), il modulo installato sui condizionatori Haier riesce a inattivare e a ridurre la concentrazione del virus Sars-Cov-2 nella misura del 99,998% in 1 ora.

Il modulo è integrato all’interno dell’unità e uno switch magnetico garantisce l’utilizzo del dispositivo in piena sicurezza evitando qualsiasi rischio di contatto dei raggi UV con la pelle oppure gli occhi.

 

Inoltre, un’ulteriore e profonda purificazione dell’aria, avviene attraverso la purificazione dei componenti del climatizzatore, grazie alle tecnologie Steri-Clean 56°C e Self-Clean, e alla composizione delle plastiche con la tecnologia Self-Hygiene.

Flexis Plus può essere controllato, in totale comfort e anche da remoto, tramite la nuova applicazione “hOn” di Haier, dove si possono gestire le funzioni base, le funzioni di purificazione e molto altro.

Il condizionatore Flexis Plus assicura inoltre la massima tranquillità, garantendo una climatizzazione ottimale anche nelle ore notturne con un livello sonoro basso di soli 16 dB(A).

Flexis Plus rientra tra i climatizzatori ad alta efficienza (A+++) per cui si può usufruire di bonus e incentivi.

 

Per scoprire di più sui prodotti Haier visita il sito www.haiercondizionatori.it oppure le pagine Facebook, Instagram e YouTube.
Per maggiori dettagli sul text Texcell: https://bit.ly/352glvT