Soluzioni per impianti integrati KNX

29 Agosto 2018 Smart Building Italia


A Smart Building Levante per conoscere nel dettaglio gli 11 mila dispositivi per bus KNX.

Control4®, fornitore leader di soluzioni personalizzate per il controllo e l’automazione, vi permette di supervisionare qualsiasi dispositivo, a casa o in azienda, in modo automatico. Fondata nel 2003, la missione della società è fornire un modo elegante e più accessibile di controllare e automatizzare illuminazione, musica, video, sicurezza ed energia in un’unica stanza o nell’intera abitazione.

Oggi, i Custom Integrator certificati Control4® permettono ai proprietari di abitazioni o aziende di ottenere tutti i vantaggi di una casa intelligente e connessa: semplicità, serenità e un ambiente efficiente, ma anche comodo e sicuro. La vita è migliore quando tutto funziona insieme. Le soluzioni Control4® interagiscono con quasi 11 mila dispositivi di terze parti e tale cifra sta aumentando rapidamente. Grazie a partnership con i principali marchi di dispositivi elettronici, elettrodomestici, energia, illuminazione e sicurezza domestica, Control4® è leader del settore nell’interoperabilità e assicura un ecosistema in continua espansione, per la casa o l’azienda.

I sistemi Control4® possono soddisfare le esigenze e le richieste di utenti finali, aziende private, wellness, hotel e spazi co-working in tutto il mondo.

Ogni settimana vengono installati nel mondo oltre 1400 nuovi controller Control4®. Quando volete cominciare?
Per poter acquistare e vendere i sistemi intelligenti Control4®, è necessario avviare una partnership certificata. Il software, unitamente ai controller, può essere ordinato e installato solo da personale certificato. Tale qualifica si ottiene con un training di 3 giorni presso la sede di Adeo Group a Lavis (Trento).
Il corso viene realizzato almeno una volta al mese. Fino a 4 aziende hanno a disposizione il materiale tecnico per il training. Tale materiale comprende tutti gli elementi operativi, in modo da poter fare subito pratica.
Per poter partecipare a un corso di Control4®, bisogna prima aver contattato un addetto alle vendite inviando una mail a info@control4.it.

Le prossime date per i corsi Control4® sono:

  • 23/24/25 ottobre
  • 27/28/29 novembre
  • 18/19/20 dicembre

Per conoscere i prodotti di Control4®, ed anche dei marchi Pakedge e Triad, visitate lo stand di Adeo Group a Smart Building Levante a Bari, dal 22 al 23 novembre 2018.