La tecnologia ABB Smart Home

14 Settembre 2018 Smart Building Italia


Le soluzioni smart home di ABB gestiscono la temperatura, l’illuminazione e altri fattori ambientali per adeguarli esattamente al vostro stile di vita. La tecnologia i-bus® KNX di ABB è basata sul primo standard aperto al mondo per il controllo di tutti i tipi di edifici intelligenti. Apparecchiature completamente integrate permettono un controllo centralizzato e intuitivo tramite smartphone, tablet o computer, consentendo di impostare l’ambiente e l’atmosfera da remoto.

Vivere il comfort in maniera più smart ed ecologica

Gli edifici commerciali e residenziali costituiscono circa il 38% della domanda totale di energia da parte degli utilizzatori finali, e riguarda principalmente gli impianti di riscaldamento, di climatizzazione e l’utilizzo di elettrodomestici. Le nostre soluzioni garantiscono un risparmio di energia che varia dal 30 al 60% grazie alla regolazione costante del consumo energetico a seconda dell’esatta necessità della vostra abitazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

ABB è presente a Smart Building Levante a Bari il 22 e 23 novembre, rappresentata da Acmei, azienda leader nella distribuzione di prodotti e soluzioni per i professionisti del settore elettrico, in tutto il sud Italia.