Tracon Electric a Smart Building Levante

17 Aprile 2022 Smart Building Italia


Da più di 30 anni Tracon Electric è leader nel commercio di prodotti elettrici a bassa tensione nell’Europa centro-orientale e sarà tra gli espositori della fiera Smart Building Levante

Dall’12 al 14 maggio prossimi in Fiera a Bari anche Tracon Electric, realtà leader nel commercio di prodotti elettrici su scala europea.
Oltre 10.000 rivenditori in Ungheria e più di 8.000 partner registrati in 7 paesi circostanti e un centro logistico comprende un magazzino di 8.500 m², 1.350 m² di uffici , strutture sociali, e un laboratorio meccanico, elettrico, d’illuminazione e EMC di 150 m² ben attrezzato.

Il 95% dei prodotti dell’offerta sono sempre disponibili nel deposito aziendale, alimentato da un magazzino intelligente con 11 piste robotizzate e 44.000 contenitori  di stoccaggio per una consegna precisa, affidabile e veloce e a listino prezzi sono presenti più di 8.500 prodotti, l’85% dei quali sono venduti con il marchio registrato TRACON o TRACON ELECTRIC .

I principali gruppi di prodotti sono:
Utensili, materiale di fissaggio, illuminazione e accessori di illuminazione, fonti di luce, installazione di reti, dispositivi di connessione, scatole di giunzione, armadi, ecc.
Come riconoscimento degli eccellenti parametri degli interruttori TRACON, l’azienda è partner fornitori ufficiali della compagnia elettrica nazionale Ungherese  MVM dal 2013, e nel 2019 ha vinto la gara d’appalto degli interruttori EON. Oggi questi interruttori TDZ ed EVOZ sono garantiti a vita e i TFV TFG/ EVOV/EVOG sono garantiti per 6 anni, unici sul mercato.

Per maggiori informazioni: https://it.traconelectric.com

Registrati e scarica il biglietto d’ingresso per Smart Building Levante