Interventi efficienza energetica edifici: prorogati i termini

21 Marzo 2023 Ilaria Rebecchi


Ufficialmente prorogati a metà aprile i termini per la presentazione delle domande e la realizzazione degli interventi relativi all’Avviso “C.S.E. 2022” in tema di interventi negli edifici volti all’efficienza energetica da parte delle amministrazioni comunali

Con un decreto della Direzione Generale Incentivi Energia del MASE posticipa al prossimo 14 aprile il termine ultimo di presentazione delle istanze, che potranno essere formulate fino a esaurimento della dotazione finanziaria prevista dall’avviso.

Scade invece il 31 agosto il nuovo termine per l’esecuzione della prestazione, mentre la data entro cui i Comuni beneficiari devono presentare la richiesta di accredito del contributo è stata fissata al 15 settembre 2023.

L’istanza di concessione del contributo deve essere trasmessa esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma informatica dedicata “CSE 2022”, disponibile all’indirizzo https://presentazione-domanda.cse2022.it, dove è pubblicato anche l’ammontare delle risorse finanziarie ancora disponibili.

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.