Il roadshow GeoVision di Electronic’s Time a Milano

4 Aprile 2018 Smart Building Italia


Dopo Roma, Ancona, Caserta e altre città italiane è in programma nell’area milanese il roadshow GeoVision organizzato da Electronic’s Time. L’appuntamento è fissato per giovedì 19 aprile, dalle 14,30 alle 18,30, presso la sala meeting Raffaello all’hotel Ibis Styles, in viale delle Industrie 1/A a Settala, zona Milano est.

Con GeoVision siamo nel mondo della videosorveglianza smart e dei sistemi di controllo accessi. L’azienda con sede a Taiwan è diventata in nemmeno un ventennio di attività uno dei leader a livello mondiale in questo settore grazie alla capacità di sviluppare internamente il software di gestione video che può funzionare senza problemi su telecamere IP GeoVision, sistemi NVR e sistemi DVR. Molte sono le funzioni che offrono le telecamere e i sistemi di GeoVision: dal rilevamento dei volti agli allarmi di manomissione, dal rilevamento di oggetti non presidiati a quello di oggetti mancanti, dal tracciamento di oggetti PTZ (Pan/Tilt/Zoom) al conteggio persone e al rilevamento folla.

I prodotti GeoVision sono distribuiti da Electronic’s Time. L’azienda, che ha confermato la sua presenza a Smart Building Levante e che ha il suo quartier generale a Martina Franca (Taranto), è riconosciuta nel mercato nazionale per la particolare attenzione nella ricerca e nella realizzazione di soluzioni per la sicurezza di infrastrutture in ambito civile o militare con un catalogo ricco di prodotti e di tecnologie idonee sia per siti di piccole dimensioni (appartamenti, ville, negozi, uffici) che per impianti di grandi dimensioni dove è richiesto un livello di sicurezza particolarmente elevato (fabbriche, centri commerciali, banche, ospedali, aeroporti, stadi, ZTL e controlli cittadini). Nella sua attività la formazione riveste uno degli aspetti fondamentali del suo servizio ai clienti. I corsi tecnici garantiscono, infatti, un costante aggiornamento  sui nuovi sistemi e sulle nuove apparecchiature, dando l’opportunità di crescita professionale anche a nuovi operatori che intendono entrare nel mondo della sicurezza.

Il roadshow è un evento gratuito durante il quale saranno presentate le ultime novità della videosorveglianza di GeoVision «per conoscere ed approfondire le molte performance e le validissime caratteristiche di un marchio decisamente interessante», come affermano da Electronic’s Time.

Nello specifico, durante l’incontro saranno presentati il nuovo sistema VMS, la telecamera riconoscimento volti, la telecamera realtà virtuale 360°, le telecamere cloud, i sistemi standalone, il software video managment, i sistemi controllo accessi, il lettore con riconoscimento facciale, il videocitofono con lettore integrato.

Per iscriversi, cliccate qui.