OPERA PLUS, un brevetto Fanton

1 Marzo 2021 Smart Building Italia


Fanton, azienda leader nella produzione di materiale elettrico Made in Italy, presenta “OPERA PLUS”. Funzionale, ergonomica e precablata, è l’unica multipresa da incasso con due prese universali da installare su una scatola a tre moduli. Opera plus, frutto del reparto Ricerca & Sviluppo Fanton è un prodotto Made in italy, un brevetto esclusivo Fanton, che consente l’installazione in nuovi impianti o l’integrazione/sostituzione in impianti già esistenti, consentendo per la prima volta la fruizione di 2 prese universali su scatole incassate da 3 moduli.

I vantaggi di Opera Plus sono molteplici. Ti consente di soddisfare l’esigenza di più alimentazioni in poco spazio, è universale e non necessita di adattatori civili che aumentano l’ingombro delle placche negli arredi, portando quindi anche notevoli vantaggi estetici.

Le prese inoltre sono pre-cablate, questo consente una più veloce e semplice installazione, con un cablaggio rapido mediante tre morsetti, basta quindi un solo collegamento per alimentare entrambe le prese, eliminando scomodi ponticelli.

Opera Plus ha un profilo ribassato che lascia ampio spazio all’interno della scatola, è inoltre autoportante e fissabile direttamente alla scatola da incasso installata a muro mediante incastro, non necessita quindi di ulteriori supporti, placche o altro.

Opera Plus è disponibile nei colori bianco e grigio antracite. La gamma si completa con una speciale versione con porta USB-C integrata e con la versione antibatterica di colore bianco.

La gamma completa include scatole, placche dal profilo super-ribassato, coperchi per scatole da incasso rettangolari e tonde, tappi copripresa: tutto quel che occorre per soddisfare qualsiasi esigenza installativa.

Per saperne di più:  www.fanton.com