La building automation di Delta a Smart Building Levante

20 Novembre 2018 Smart Building Italia


Delta, leader mondiale nelle soluzioni Power e di gestione termica, è presente a Smart Building Levante per presentare le sue ultime novità di building automation.

Insieme alle consociate Loytec e Vivotek, Delta presenta le nuove soluzioni smart, tra cui il Room Controller L-ROC di Loytec, alla base di un rivoluzionario sistema di Room Automation su IP, in grado di integrarsi perfettamente con le reti native BACnet/IP e con i sistemi LonMark a livello di controller. L-ROC-40x offre le più svariate funzionalità per la building automation: controllo di illuminazione, temperatura, movimento tende, oltre a rilevare chi è presente in casa e a monitorare le finestre; in abbinamento al software L STUDIO, è quindi possibile creare soluzioni flessibili e adattabili, in base alle più diverse necessità, ma con sforzi minimi. La nuova versione di L‐STUDIO 3.0 ne amplia le funzioni con un ambiente di sviluppo conforme alla norma di settore IEC 61131.

Vivotek presenta due modelli della videocamera Fisheye Network, FE9191 e FE9391-EV, con sensori CMOS leader di mercato, a 12 megapixel per ottenere la massima qualità delle immagini e dettagli mai visti prima. Sfruttando la tecnologia d’avanguardia basata sulle lenti panomorfiche, per panoramiche a 180°/360°, con azzeramento dei blind spot, queste videocamere garantiscono la copertura completa di grandi spazi pubblici, tra cui aeroporti, centri commerciali, parcheggi, uffici.

I modelli FE9191 e FE9391-EV sono anche i primi a includere una nuova linea di Video Content Analyses (VCA) avanzate per un migliore rilevamento degli oggetti, riducendo così i falsi allarmi, anche in aree molto affollate. Queste caratteristiche portano le videocamere di sorveglianza a un nuovo livello: da semplici dispositivi di acquisizione di immagini, diventano strumentazioni d’avanguardia per una comunicazione altamente efficace. Gli utenti potranno quindi visualizzare una maggiore quantità di immagini, in modalità più smart.

La presenza di Delta a Bari si completa venerdì 23 novembre con due corsi di formazione. Il primo riguarda le soluzioni di controllo illuminazione su DALI 2.0 (ore 10), il secondo le soluzioni di Room Control (ore 11). Alle 12 la conferenza stampa di presentazione dell’offerta Delta per il settore della gestione e del controllo degli edifici con focus sull’Hospitality 4.0 e sui centri commerciali/retail con panoramica sul mercato, sulle normative e sulle reali possibilità in termini di sostenibilità.