5Tacche, mai più senza segnale cellulare

20 Novembre 2018 Smart Building Italia


Cinque tacche. Come quelle che appaiono nello smartphone (o nel cellulare) quando il segnale è pieno. 5Tacche è il marchio di TelecomSatItalia, società specializzata nei sistemi per la rigenerazione e amplificazione dei segnali 2, 3 e 4G, presente a Smart Building Levante.

Con oltre 100 modelli, 5Tacche propone la gamma più ampia di ripetitori 2, 3 e 4G nella fascia medio alta del mercato, dedicata ai segmenti consumer, business ed operatori telefonici: le più evolute tecnologie per rigenerare i segnali dei network di telefonia mobile terrestre come TIM, Wind, Vodafone e Iliad e satellitare come Inmarsat e Thuraya.

Dalla linea Family sino agli innovativi sistemi in fibra ottica i prodotti 5Tacche permettono ciò che sembrava impossibile. Sono, infatti, i primi al mondo con sistema in fibra Multi Slave: piccole potenze per un illimitato numero di ambienti.

La mission di 5Tacche è sostenere la salvaguardia dell’ambiente e la sicurezza personale, riducendo l’esposizione ai campi elettro-magnetici dai cellulari e aiutando le persone in diverse aree del mondo affinché possano godere del diritto di avere la stessa libertà di tutti nel comunicare. Grazie a questo impegno 5Tacche gode già della fiducia di oltre 100 mila clienti soddisfatti.