Lanview: da EET la soluzione di cablaggio per tutte le linee di business

22 Luglio 2021 Smart Building Italia


EET è orgogliosa di presentare il suo nuovo marchio Lanview, che porta nel catalogo dell’azienda una vastissima gamma di soluzioni di cablaggio per tutte le possibili applicazioni: dalle fibre ottiche ai cavi CAT6 “mushroom”, dalle multiprese agli armadi rack.

Naturalmente tutti ottenuti a partire da ottimi materiali e consolidate tecnologie costruttive. Ovunque ci sia necessità di cablaggi strutturati, Lanview è la proposta perfetta…

Con il marchio Lanview, EET mette a disposizione dei propri clienti la soluzione perfetta di cablaggio, che si distingue sia per la qualità dei prodotti che per il prezzo, davvero competitivo. Con i prodotti Lanview, EET è in grado di dare la risposta ideale per ogni esigenza di cablaggio strutturato, ovvero impianti costruiti per il trasporto delle varie tipologie di segnali (dati, audio, video eccetera) necessari al funzionamento di una rete, sia essa domestica, aziendale o di dimensioni ancora più ampie. Insomma, Lanview ha la soluzione in tutte le situazioni che richiedono la gestione di flussi di dati e/o di alimentazioni elettriche.

Il catalogo Lanview, oltre a proporre prodotti di alta qualità, offre un’ampia scelta con le più diverse opzioni di installazione (a parete, a soffitto, in reti locali e nei data center), per venire incontro a tutte le esigenze e a tutte le applicazioni: residenziali, aziendali, data center, education e medicali.  Oltretutto, bisogna sempre tenere presente che, anche se ne rappresentano l’ossatura essenziale, i cavi non sono gli unici elementi che costituiscono un sistema di cablaggio: al contrario può richiedere anche armadi rack, switch e altri prodotti per l’armonizzazione e la messa in opera dell’impianto, tutti dettagli che fanno la differenza tra un sistema approssimativo e uno allo stato dell’arte.

Le linee di prodotto

Le linee di prodotto Lanview vanno dalle soluzioni in fibra ottica a quelle per il cablaggio strutturato, dagli armadi rack alle multiprese per la gestione dell’alimentazione elettrica, per tutte le applicazioni: Network, ProAV, Sorveglianza & Security, SCPP, POS.

Per il cablaggio strutturato, il catalogo Lanview offre cavi CAT certificati disponibili sia in bobine che matasse, cavi Patch certificati con connettori placati oro, Patch panel e frutti Keystone, connettori e scatole murali, pannelli e accessori rack nonché pinze, attrezzi e tester.

Anche la proposta di cavi in fibra ottica è ricca e diversificata, con cavi singlemode e multimode (da 12 a 96 fibre), da interno ed esterno, senza alogeni, e in bobine da 100, 200 o 500 metri. Lanview inoltre offre la possibilità di avere cavi fatti su misura, a seconda delle specifiche fornire dal cliente o dall’integratore per l’installazione da realizzare.

Menzione a parte meritano i cavi Lanview Cat6A Unshielded “Mushroom”, dalle prestazioni migliorate, prodotti e testati secondo gli standard ISO/IEC 11801, EIA/TIA 568B e EN50173. Ciascun cavo è composto da 4×2 conduttori isolati in PE codificati a colori.

Lanview fornisce, infine, anche un’ampia gamma di multiprese e PDU disponibili in diversi modelli (per rack 19”, con protezione da sovratensione, multiprese verticali, intelligenti, con amperometro) per soddisfare tutte le esigenze, progettate e costruite in conformità con gli standard internazionali e con le normative CE e RoHS, per garantire la più elevata affidabilità. Anche gli armadi rack sono disponibili in tutta la varietà di proposte, dagli armadi per server agli armadi Open, da quelli da parete ai ripiani, fino ai cassetti sicurezza, alle ventole e a tutti gli accessori necessari.

Insomma, ora EET è ancora più in grado di fornire a chi ne ha la necessità tutto, ma proprio tutto l’occorrente per costruire sistemi di cablaggi anche molto complessi: con Lanview, non importa il grado di complessità, la qualità è comunque garantita! Dalla piccola abitazione privata alla grande azienda, dalle applicazioni scolastiche agli impianti smart a prova di futuro, la distribuzione dei segnali e l’alimentazione elettrica parleranno un unico linguaggio, quello di Lanview. Visitate il nostro sito web per scoprire tutto il catalogo di questo eccezionale marchio.

Infine, per “toccare con mano” la qualità delle proposte Lanview, sarà sufficiente lasciare i propri dati a questo link https://www.eetgroup.com/it-it/brands/lanview/contact-lanview

Per ricevere all’indirizzo indicato un cofanetto di campioni da valutare in prima persona. Non perdere l’occasione!