Maxital M-345: misuratore di campo

21 Maggio 2023 Smart Building Italia


Il Misuratore di campo compatto M-345 è uno strumento in grado di effettuare misurazioni dei segnali trasmessi conformemente agli standard DVB-S/S2/S2X, DVB-T/T2, DVB-C e segnali SD/HD (MPEG2, H264, HEVC/H.265 a 10bit).
Consente anche la misurazione di segnali che utilizzano la tecnologia satellitare di ultima generazione Wideband e dei protocolli satellitari Unicable SCR e Unicable II dCSS.

Il misuratore permette all’utente di analizzare il segnale in ingresso tramite le schermate “Meter” per visualizzare le misure inerenti alla potenza e alla qualità (MER, BER post Viterbi, C/N…) del canale selezionato e tramite la schermata “Spettro” per l’analisi del Multiplex/Trasponder su diversi Span.

Dopo aver concluso le verifiche sul pacchetto, l’utente ha la possibilità di eseguire la scansione del singolo mux/tp per visualizzare le immagini dei canali in chiaro “FTA” interni al pacchetto

Altra caratteristica fondamentale riguarda l’esistenza di un ingresso ottico SC per la misurazione della potenza di un segnale trasmesso su fibra ottica su diverse lunghezze d’onda ottica: 3 Multimodali e 5 Monomodali.
Nonostante le sue ridotte dimensioni, dispone di uno schermo LCD TFT ad alta definizione da 7 pollici antiriflesso.
Data l’alta affidabilità dello strumento, Maxital ha creato l’estensione di garanzia “Long Life Care“, un’estensione di garanzia che permette di estendere la garanzia del prodotto successivo al termine della garanzia standard (che è di 24mesi) ad ulteriori 12 mesi.