FM Day 2024, un ponte verso il futuro del Facility

27 Novembre 2024 Ilaria Rebecchi


Il 19 novembre, nella cornice del Palazzo Giureconsulti di Milano, si terrà l’FM Day 2024. Sarà la 25ma edizione di un evento che, forte del suo passato, lancerà uno sguardo verso il domani per indicare la strada che l’FM dovrà percorrere per continuare a crescere

Il 19 novembre il Palazzo Giureconsulti di Milano ospiterà l’FM Day 2024. Sarà la 25ma edizione dell’evento organizzato da IFMA Italia, un traguardo importante per quella che si è imposta sin dai suoi esordi come la manifestazione più importante per tutto il settore della gestione dei servizi ed ha mantenuto saldamente questo status nel corso degli anni.
L’edizione del venticinquennale avrà una formula dinamica e ricchissima di contenuti, che mescolerà riflessioni teoriche, esperienze pratiche e approfondimenti tecnici. Si parlerà delle nuove opportunità offerte dallo sviluppo dell’Intelligenza Artificiale, del ruolo strategico delle sedi aziendali, della necessità di coordinare i sistemi di gestione dell’edificio, di un modo diverso di mostrare attenzione per l’ambiente e di molto, molto altro ancora.
Obiettivo di questa edizione è quello di gettare un ponte tra presente e futuro per disegnare una nuova mappa di sviluppo per l’intero settore dell’FM.
La partecipazione all’FM Day 2024 è gratuita e riservata, oltre che ai Referenti Soci di IFMA Italia, esclusivamente agli esponenti della domanda di servizi di FM. In quest’ultima categoria ricadono tutti coloro che, operando come dipendenti all’interno della propria azienda o organizzazione, a diverso titolo si occupano di acquistare e gestire immobili e servizi, come ad esempio Facility Manager, Responsabili Servizi Generali, Direttori Acquisti, Real Estate Manager, Corporate Real Estate, Building Manager, HR, CFO, ecc.
Per tutte le informazioni sull’evento e per consultare il programma è attivo il sito dell’evento: https://fmday2024.sharevent.it/it-IT.

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.